Visualizzazione Stampabile
-
Dopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
-
Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere? :look:
Perchè sennò mi incazzerei sul serio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere? :look:
si, più in là la puoi riprendere
-
Citazione:
Flaming Eternity
Dopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
avrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi... :cazzata:
-
Citazione:
Teale
tranqui, quando andrai nell'arena per fare dei combattimenti, dopo aver vinto le sfide ti riprenderai tutto! anche io creai diversi salvataggi per vedere se nel tempo mi avrebbero reso tutto...avevo con me il fat boy al massimo, mitragliatrice gatling laser, fucili al plasma corazze enclave etc etc...
-
Citazione:
Prussia86
avrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi... :cazzata:
Macchè, io ho anche la guida ufficiale che dice chiaramente che finirà così, cosa successa anche a me per giunta:asd:
-
penso che sia un mio probla perché non riesco mai a fare le cose da cattivo :sisi: sempre e solo scelte buone
-
Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.
-
Citazione:
marcatzeri
Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.
ma quello è relativo.
-
Citazione:
Roscio360
Le scelte cattive ti interessano per gli obbiettivi?