Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Un pò me l'aspettavo, come bot era sistematicamente il più scemo di tutti :asd:
Comunque m'è piaciuta abbastanza The Passing, sì superficiale e deludente l'incontro coi "vecchi", ma l'ho trovata una campagna abbastanza tosta (Ale ne sa qualcosa, che poi inconsapevolmente stavamo giocando a esperto in 2 -server moddato- è un altro discorso :lol:) e di qualità più che accettabile. Il Fallen Survivor mi piace come idea, e mi sono già innamorato della mazza da golf.
Non a paragonerei proprio a quella mezza schifezza di Crash Course, c'è un abisso tra le due
Se non accendevo la radio disturbando la witch stavamo arrivando alla prima safe house, quindi siamo decisamente pr0 a prescindere, poi vabbè un tank ad esperto in due è cosa alquanto ardua. :lol:
Comunque non è una campagna così malvagia, certo come è già stato detto l'incontro con i primi survivor è stato giusto buttato li per i fan, ma l'avventura in se è godibile.
-
Non siete pr0, io ad expert l'ho fatto con una mica e 2 pubbers fino al finale senza restart, dove siam morti contro i due tank.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Non siete pr0, io ad expert l'ho fatto con una mica e 2 pubbers fino al finale senza restart, dove siam morti contro i due tank.
Parla come mangi, due pubbers che sono? 2 Bot? Ad ogni modo senza lamerare un tank da esperto in due è molto lungo da tirar giù.
-
Citazione:
The_Ophidian
Un pò me l'aspettavo, come bot era sistematicamente il più scemo di tutti :asd:
Comunque m'è piaciuta abbastanza The Passing, sì superficiale e deludente l'incontro coi "vecchi", ma l'ho trovata una campagna abbastanza tosta (Ale ne sa qualcosa, che poi inconsapevolmente stavamo giocando a esperto in 2 -server moddato- è un altro discorso :lol:) e di qualità più che accettabile. Il Fallen Survivor mi piace come idea, e mi sono già innamorato della mazza da golf.
Non a paragonerei proprio a quella mezza schifezza di Crash Course, c'è un abisso tra le due
La mia delusione deriva dal fatto che proprio il punto di forza tanto pubblicizzato di questa "the passing", ovvero la reunion con i survivor del primo episodio, fallisce miseramente.
E inoltre a mio avviso esistono mappe custom ben più ispirate in termini di ambientazione e varietà di paesaggio di questa campagna ufficiale.
Insomma, da una release ufficiale è lecito aspettarsi molto di più.
-
Citazione:
Alessandro330
Parla come mangi, due pubbers che sono? 2 Bot? Ad ogni modo senza lamerare un tank da esperto in due è molto lungo da tirar giù.
2 players casuali.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
2 players casuali.
....noi eravamo con due bot, direi che c'è differenza ^^
Poi alla fine sono entrati due americani e la abbiamo finita.
-
Mannaggia ieri sono dovuto andare a nanna prima della mezzanotte :-x
Oggi sono libero,c'è qualcuno che gioca con me? :)
-
I miei pubbers ingame sono rimasti scioccati dalla morte di Bill. :asd:
Lui "Where's Bill?"
Io "He' s Dead"
Lui "Nuooooooooo!"
-
Io ho visto che me l'ha scaricato ieri sera prima di andare a letto, ho detto "Ci gioco domattina".
E ora se provo ad avviare Steam mi dice che non è attualmente disponibile, di riprovare più tardi -_-
Crash Course che è?
Citazione:
greatfede
Mannaggia ieri sono dovuto andare a nanna prima della mezzanotte :-x
Oggi sono libero,c'è qualcuno che gioca con me? :)
Se mi parte Steam gioco io :|
Citazione:
Flaming Eternity
I miei pubbers ingame sono rimasti scioccati dalla morte di Bill. :asd:
Lui "Where's Bill?"
Io "He' s Dead"
Lui "Nuooooooooo!"
Ma vaffanculo, io ancora devo giocarlo, volevo scoprire chi era il morto e te me lo sputtani ai quattro venti :-x
-
Citazione:
Iappo
Se mi parte Steam gioco io :|
Vedi di farlo partire allora :)