Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe questa la power list del nostro S-Prime?
Creation - Superman Prime is able to create lifeforms out of nothing.
Resurrection - Superman Prime can resurrect the dead.
Omniscience - Superman Prime has possibly learned everything in his time in the sun.
Omnipotence - Superman prime has near limitless abilties as far as we can see.
Omnipresent - Superman Prime can be any where at any time.
All Kryptonian powers under a Yellow Sun. All of his Kryptonian powers are enhanced.
Godlike Super strength - His strength is limitless, he is capable of lifting the Omniverse.
Godlike Super speed - His speed is incomprehensible to even the abstract beings.
Godlike Super Senses
Godlike Xray vision - He can see through any solid object, with no exceptions.
Godlike Heat vision - A million times hotter than the center of the sun.
Godlike Super Stamina/Endurance - Capable of surviving the end of the Multiverse.
Godlike Invulnerability - Capable of surviving the end of the Multiverse.
Godlike Super Hearing - Cosmic Awareness.
Immortality - Superman Prime, will live until the end of Reality.
Ouch
-
bazzecole, io la mattina quando mi alzo faccio queste cose e altre ancora.
certo che da quello che sono riuscito a capire, i suoi poteri migliorano e non hanno più punti deboli. del tipo, sapevo che non poteva guardare attraverso un metallo particolare ma quando diventa così non ci sono eccezioni...
-
Superboy Prime ha praticamente gli stessi poteri del Superman Pre-Crysis (decisamente superiore perfino a questa configurazione di Thor), l'unica cosa che non condivide sono le debolezze, visto che è praticamente immune alla magia ed ha una maggior resistenza alla kryptonite.
Parliamo di un essere che ha ucciso da solo una quarantina di Laterne Verdi, fate voi i conti.
-
No no, Superman Prime. Smettetela di confondermi. :lol:
Esiste cazzo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Superboy Prime ha praticamente gli stessi poteri del Superman Pre-Crysis (decisamente superiore perfino a questa configurazione di Thor), l'unica cosa che non condivide sono le debolezze, visto che è praticamente immune alla magia ed ha una maggior resistenza alla kryptonite.
Parliamo di un essere che ha ucciso da solo una quarantina di Laterne Verdi, fate voi i conti.
quaranta lanterne verdi quindi sono difficili da battere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
quaranta lanterne verdi quindi sono difficili da battere?
Una sola lanterna verde può tramutarti Halo nel gioco dei puffi naziskin, fai un po' i conti.
-
No, quello è il one millione, non è il super boy prime. È il superman d'oro che ha passato millenni nel sole e prendendo la presenza come fonte di potere. Di fatto rasenta l'entità cosmica, ma credo che il thor skyfather possa in qualche modo competere, il problema è che il one million appare così poco che non gli si può dare un livello di potere preciso.
-
Sì, ho avuto un po' di problemi con quel tizio. Ho chiesto consigli in giro e siamo finiti con quel risultato. Comunque poco importa, Prime owna Rune King apparentemente e credo possiamo andare avanti.
Morbius (Spiderman)
VS
Alucard (Hellsing)
--------------------------------------------------------------------------------------
Joker (Batman)
VS
L (Death Note)
-
Il secondo vs come è impostato esattamente?