Visualizzazione Stampabile
-
40 giorni, più ripresa fisica, facciamo poco meno di due mesi.
Mwah, io continuo a dire che non è normale.
-
E pure Buffon "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l’Inter".
Ma perché non si fa operare subito che c'è Manninger che è pagato per fare il portiere??
-
Ma diavolo, è nel contratto un'operazione al mese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma diavolo, è nel contratto un'operazione al mese?
Sto pensando di rinuniciare a giudicare la Juve fintanto che non ha tutti i giocatori migliori a disposizione hihi cioè sempre
-
L'anno scorso non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
E siamo arrivati secondi.
-
Citazione:
H Sakuragi
E pure Buffon "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l’Inter".
Ma perché non si fa operare subito che c'è Manninger che è pagato per fare il portiere??
E che poi lo ha sostituito molto bene l'anno scorso :sisi:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
L'anno scorso non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
E siamo arrivati secondi.
Io non ho parlato di formazione titolare ma di avere i migliori in campo contemporaneamente (Buffon, Cannavaro, Diego, Sissoko, Del Piero).
Poi l'anno scorso venivamo già da un 4-4-2 consolidato. Quest'anno invece abbiamo cambiato tutto e non abbiamo mai un pizzico di continuità nella disponibilità della rosa.
-
Tutti questi infortuni sono molto strani. Che sia Ferrara a sbagliare metodo d'allenamento? :look:
-
Citazione:
kakashi94
Tutti questi infortuni sono molto strani. Che sia Ferrara a sbagliare metodo d'allenamento? :look:
No, non credo che l'allenatore abbia colpe sotto questo punto di vista: forse è un problema di preparatori atletici, però mi viene da escludere Ferrara in questi casi...
-
Citazione:
H Sakuragi
Io non ho parlato di formazione titolare ma di avere i migliori in campo contemporaneamente (Buffon, Cannavaro, Diego, Sissoko, Del Piero).
Poi l'anno scorso venivamo già da un 4-4-2 consolidato. Quest'anno invece abbiamo cambiato tutto e non abbiamo mai un pizzico di continuità nella disponibilità della rosa.
Il che è una conseguenza di quanto dicevo.
Ma io mi riferivo all'anno scorso. :ahsisi: