Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Grazie delle risposte
Ma il bello è che non appena mettendo piede nel Dedalo l' icona scompare. Non appena passato nel dedalo la missione scompare, invece se ripasso il ponte andando nel q. storico la missione ricompare
Ma quando raggiungi il luogo della missione, continua a non esserci?
-
Ma sulla torre più alta, si può andare più in alto del punto in cui si arriva per la storia?
-
Citazione:
filo23
Ma sulla torre più alta, si può andare più in alto del punto in cui si arriva per la storia?
Mi sa proprio di no, ci ho provato in ogni maniera
-
Citazione:
loaldnt
Mi sa proprio di no, ci ho provato in ogni maniera
Tecnicamente si può; appena sopra il punto in cui si trovava la raggiosfera, ci sono alcune ringhiere pendenti: ci si può arrampicare su quelle, salendo dal lato sinistro della torre, anche se il gioco non è programmato per raggiungere quel posto, perché quando ci si trova in quel punto, è come se Cole stesse fluttuando in aria :asd:
Ad ogni modo, non ho trovato nessuno dei frammenti mancanti sulla torre. Ormai credo sia da più di una settimana che cerco quei frammenti senza ottenere il minimo risultato, credo che lascerò perdere definitivamente, almeno prima di dare di matto :lol:
-
Citazione:
filo23
Ma quando raggiungi il luogo della missione, continua a non esserci?
Si esatto. Dopo ci gioco un po per vedere se continua a fare così
-
missione compiuta 350 frammenti raccolti:) :) :) :)
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Si esatto. Dopo ci gioco un po per vedere se continua a fare così
Situazione cambiata?
-
Citazione:
filo23
Situazione cambiata?
No :ssj:
E adesso sono a 14/15 di missioni buone.
1 fottuta missione mi impedisce di prendere il platino
Non ci credo
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
No :ssj:
E adesso sono a 14/15 di missioni buone.
1 fottuta missione mi impedisce di prendere il platino
Non ci credo
per caso parli quella del quartiere storico che si trova sotto i binari vicino alla costa?
-
Citazione:
johnny depp
per caso parli quella del quartiere storico che si trova sotto i binari vicino alla costa?
no. di quella all' estremo sud ovest del dedalo enzo. ma comunque problema risolto forse era un bug del ponte del quartiere storico. 3 platino
:cannabis: