Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnny depp
anche i miei trofei si sono aggiornati :D
A me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498
-
Citazione:
loaldnt
sicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non è così facile, secondo me hai sbagliato qualcosa.
bo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indeboliti
-
Citazione:
babbeooo
bo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indeboliti
io l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori.
-
Citazione:
loaldnt
io l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori.
ok .. proverò a farlo dove l'hai fatto tu, magari mi riesce meglio !!!!!!
-
Citazione:
loaldnt
A me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498
ti dico...si stanno aggiornando giornalmente :lookarou:
-
Citazione:
johnny depp
ti dico...si stanno aggiornando giornalmente :lookarou:
Meglio così... :D
Ogni volta che loaldnt dice che non li ha aggiornati gli aggiornano subito... :asd:
-
e infatti si è appena aggiornata :asd:
-
loaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ....
-
Citazione:
babbeooo
loaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ....
ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo :asd:
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.
-
Citazione:
loaldnt
ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo :asd:
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.
Quindi hai superato i 500?