si esatto
Visualizzazione Stampabile
si esatto
Super Choji io ho usato per livello D C B rock lee invece le altre Gai,ho potenziato loro le arte marziali + le chip riempiendo la lamina avevano 50% att marziale in + e mi è stato facile,pero ad esempio nella terza missione di grado B ho usato neji perchè in uno spazio ristretto come quello mi venivano a dosso e usavo rotazione facendone fuori 4 alla volta di nemici .
grazie 1000
mi sapete dire con precisione quando uscira NARUTO ULTIMATE NINJA 3
mi potete spiegare come si fa il calcio concatenato di naruto uzumaki?mi dice di sckiacciare R1 piu R2 contemporaneamente pero mi fa la tecnica seducente...mi spiegate come devo fare?
devi saltare e premere r1 e r2
Allora, un paio di pagine fa avevo fatto una proposta......non potrtemmo fare una specia di gruppo dove ciascun membro era un personaggio di naruto? ad esempio se lo facciamo io sono rocklee......allora si può fare??? grazie....
scusate ma ancora nn ho capito come fare il calcio concatenato di naruto...io salto e premo r1 piu r2 ma nn succede niente..come devo fare?
devi inquadrare il bersaglio e premere r1 r2 in contemporanea però devi avere inserito nella piastra abilità la chip abilità