Immaginavo che sarebbe stato spostato... il 15 agosto era fin troppo vicina come data! Cmq č un bene ragazzi: se vogliamo un film fatto per bene ci conviene aspettare ancora un altro anno!
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo che sarebbe stato spostato... il 15 agosto era fin troppo vicina come data! Cmq č un bene ragazzi: se vogliamo un film fatto per bene ci conviene aspettare ancora un altro anno!
Aspetteremo questi tredici mesi con molta ansia :asd:
Se non lo si fosse capito la mia č ironia.
Era troppo bello per essere vero.. e io che avevo già organizzato la comitiva per andare a vederlo!!! :(
Contento di essere stato utile Alpha! :ok:
Cavolo questa news mi ha lasciato di stucco, mi dispiace che dovremo aspettare ancora molto per vederlo (perchč visto che hanno quasi finito tutte le scene ,fino ad aprile mi sembra esagerto) ,ma se questa attesa sarā giustificata da un film con le p***e :lol: aspetterō :D
NON sono daccordo. Potrei capire che per farlo migliore ritardano di qualche mese, ma slittare il film 8 mesi dopo mi sembra esagerato. Hanno già fatto parecchie scene in pochi mesi, e adesso manca più di un anno all'uscita. Neanche se dovevano girare una trilogia completa!
Scusate, magari l'avete già detto, ma si sa qualcosa sui doppiatori??? Perchè Paolo Torrisi, il doppiatore storico di Goku, è morto nel 2005....
Il film deve ancora uscire, non č manco uscito il trailer nč tantomeno una foto promozionale in America e/o Giappone... figuriamoci come possano aver giā scelto i doppiatori in Italia! XD
ho appena letto che aveva sull 50ina
Maurizio Torresan, in arte Paolo Tortisi, è nato il 15 maggio 1968... Fa un po te i conti..