Visualizzazione Stampabile
-
nove code ma come faccio a battere itachi con sasuke??? non ci riesco,mi puoi aiutare???a comunque il messagio di msn è rivolto a te!!!:)
-
nove code mi puoi dire come faccio a battere itachi con sasuke???aiutami ti prego!!!:):Da comunque il messaggio di msn era rivolto a te nove code!!!:D:D
-
scusate ho mandato 2 volte lo stesso messagio*:)*:)*:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karim
nove code mi puoi dire come faccio a battere itachi con sasuke???aiutami ti prego!!!:):Da comunque il messaggio di msn era rivolto a te nove code!!!:D:D
bè, ricordo ke quando c provai all inizio, era molto difficile...cmq, provaci sempre e vedi ke poi t verrà semplice batterlo..
-
Citazione:
karim
ciao karim.
per battere itachi devi avere celocità e fare piu combi possibli e fare le tecniche.
il mio e stefanoauber@hotmail.it
nove code
-
Citazione:
nove code
ciao karim.
per battere itachi devi avere celocità e fare piu combi possibli e fare le tecniche.
il
mio e stefanoauber@hotmail.it
nove code
se non lo sapevi i contatti msn così nel post non si possono mettere,se vuoi te lo metti sotto la locazione del tuo profilo
-
scusa dommy non lo sapevo!!!:(:$io sono nuovo di qui e quindi ancora non lo usare bene!!!*-)8-):s
-
Citazione:
karim
scusa dommy non lo sapevo!!!:(:$io sono nuovo di qui e quindi ancora non lo usare bene!!!*-)8-):s
io da parte mia ti sconsiglierei d mettere il tuo contatto d msn in publico...kiunque, anke xsone malintenzionate ke nn conosci, potrebbero prendere il tuo contatto...la soluzione migliore sarebbe di mandare il tuo contatto tramite messaggio privato..:ok:
-
vorrei sapere come si possono avere tutti i personaggi a naruto altimate ninja 2 (con i codici)
-
ciao tidus225
vorrei kiederti dove si trova temari per dargli il ventaglio