Grazi Mi Serve Per Phatcharla (o Come Si Scrive) Me Lo Manderai Allora! :-) Inviamelo X Un Messaggio Privato Domani Parto X Le Vacanze
Visualizzazione Stampabile
Grazi Mi Serve Per Phatcharla (o Come Si Scrive) Me Lo Manderai Allora! :-) Inviamelo X Un Messaggio Privato Domani Parto X Le Vacanze
Babbo Trukketto non ho detto che ce l'ho,ho detto che tra qualche giorno me la prendo la iso per oggi non se ne fa nulla,e poi sappi che è un file grandissimo,non posso mandartelo per PM
Spoiler:
LHO AVEVO CAPITO XD XD XD CHE NN LO AVAVI,
PER LA GRANDEZZA HAI RAGIONE NN CI AVEVO FATTO CASO CHE è QUASI DI 4 GIGA (COSE CHE CAPIITANO XD) ALLORA MANDAMELO PER POSTA COME ALLEGATO IL MIO INDIRIZZO è:
andersonx@hotmail.it e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn si potrebbe comprimere con zip mandarglielo e poi lui se lo estrae
torno fra 15 giorni
si goku xho bisognerebbe trovare un programma potentissimo per comprimerlo
quasi4 giga
non penso si possa comprimere,e cmq non guadagneresti molta memoria massimo 50 mega,non di piu
Madò quante domande (ma ve le sognate di notte? :sconvolt: ) , datemi un paio di giorni e vi spiego tutto.
Venerdì posto il tutorial sia sulla creazione che sulla masterizzazione e uso XD
Il gioco lo finisco al più presto possibile, è comunque questione davvero di giorni. Si, anche il menù della modalità duello viene cambiato, appena lo termino prendo un video solo su quello che verrà una figata :D
Grazie PGV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cm si fanno i video dalla tv?
perke nn mi fate kredere ke è preso dal pc! nn esiste un emu ps2 funzionante! percio cm si fa?
ho usa 1 registrtore dvd che poi mette sul computer oppure prende 1 macchina fotografica la mette su 1 treppiedi e filma.