secondo me sono fatti benissimo tutti:sisi:
Visualizzazione Stampabile
secondo me sono fatti benissimo tutti:sisi:
io nn ho detto k sono fatti male, ma tra fanarter bisogna darsi consigli, no???
cmq videl,nn fraintendere, sono bellissimi!
si,io intendevo le mani:sisi: avevi detto
che non ti convincevano le mani e io ho dato il mio parere:sisi:
Nn avevo postato per questi ultimi :wall: :wall: :wall:
Davvero strepitosi!!!!! (aspetto sempre quello su Goten :ok: no! dai fai con calma :D )
BRAVISSIMA!!! :D :D :D
belli! sei molto brava!
bello goten inchiostrato...hai una mano ferma :)...
ti consiglierei pero di utilizare birO/pennarelli/trattopen di dimensioni diverse qnd inchiostri, cosi da accentuare la profondita di un oetteo/sogetto...
cmq si vede che sei davvero migliorata nel tempo...solo con la distanza dei mesi ci si puo rendere conto di quanto si impara :)...
Grandi Complimenti, vedo che disegni come sempre XD , mi mancavano i disegni Di *Videl90* cosi sono venuto a vedere un po...e visto che posso postare io posto :D
Un saluto...
Eeeehi, quanti commenti! *__* Grazie mille ragazzi! Purtroppo in questi giorni ho un sacco di problemi e un sacco di cose da organizzare, quindi non ho avuto tempo di finire Goten e fare il disegno per GT... Gohanina, cercherò di fare attenzione alle mani, sono la mia disperazione insieme alla prospettiva! :lol: Pane, quanto tempo! Mi fa davvero piacere vederti da queste parti, grazie per il commento! ^__^
Ghonnen, nel disegno per la gara di copertine che posterò qui sotto ho provato a seguire il tuo consiglio e usare penne con punte diverse.. Non è ancora il massimo ma d'ora in poi cercherò di migliorare! U__U
Grazie mille anche a tutti gli altri, commentate anche questo, vero? *__*
http://img108.imageshack.us/img108/3...ca0copyec6.jpg
Eccezionale ,soprattutto l'effetto che hai dato al movimento delle mani!!!!
OTTIMO :D :D :D
leggete il mio racconto sul topic dragon ball af