Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paraidy
se hai già fatto bur omisace io ti consiglio di salire un po di livello, non tanto per Zalera che di forte ha solo un attacco che ti uccide il personaggio a colpo sicuro senza badare agli HP, più che altro d'ora in poi un sacco di posti in cui andrai richiedono un livello superiore, dovete seguire l'esempio di Johnny che tenendosi sempre sopra la media come livello non avrà mai problemi con nessun boss Yiazmat escluso, li la sudata è inevitabile, se non erro a livello 35 non sei nemmeno in grado di attraversare Nabudis, cmq in quelle zone del gioco il mio consiglio lo ripeto all'infinito, sbarazzatevi appena possibile di Zeromus e poi tornate nella sua zona, e vi farete esperienza e soldi a scrocco :D
mi consigli una zona dove allenarmi e fare salire velocemente di livello i miei personaggi???????????????
io mi sto allenando sui monti mosfora aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un altra cosa ,ho letto sulla guida che zalera ha degli aiutanti durante lo scontro ,e si ha un massimo di 5 minuti prima di essere rimandati al terminal 7,qual'è la strategia migliore per batterlo???????????????????????????????
-
ciao a tutti mi serve una mano........mi trovo sul leviatano dopo aver battuto i giudici....ora devo disativare l'allarme xò non riesco a eliminare "l'anomalia" della cella1 cosa devo fare!!?.......help me please!!!!!!
-
no, mi riferivo alla sezione dopo dove nn ci sono mostri
-
aiutoooooo qualcuno sa cosa devo fare????????:
-
ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?
per yosuke consiglio di scappare...
-
Citazione:
gioo
ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?
una volta presa la chiave di barheim devi entrare dal deserto est nella locazione vicino al villaggio della riva Sud, in pratica esci dal villaggio e vai verso nord ovest dovresti trovare 2 ragni ed un'entrata li vicino, si entra da li
-
Citazione:
Tidus3
no, mi riferivo alla sezione dopo dove nn ci sono mostri
quindi se ho capito bene già dentro il grande cristallo? li le barriere magiche si disattivano con gli altari, tipo la porta della vergine la apri con l'altare della vergine, la porta dello scorpione con l'altare dello scorpione e così via, cercali sono li nelle vicinanze, ma quella zona è a dir poco un labirinto, ti consiglio di trovare una mappa in internet o non ne esci più.
-
Citazione:
gioo
grazie per aver risposto...ora provo...com siete proprio sicuri che non c'è un'altro modo.........????
-
potresti postarmi una mappa xk nn la trovo
-
Raga ma nel tempio di Miriam dopo che ho spostato le statue e quello alza la spada e apre un passaggio da li dove vado ??
Il passaggio sembra sospeso in aria...aiuto...