Forte questo combattimento!! Sembra una royal rumble!!:asd:
Comunque bell'episodio, non vedo l'ora di vedere Gotenks in azione!:ok:
Visualizzazione Stampabile
Forte questo combattimento!! Sembra una royal rumble!!:asd:
Comunque bell'episodio, non vedo l'ora di vedere Gotenks in azione!:ok:
Ora sono caduto proprio nella fossa con un solo commento, forse è meglio che interrompo la ff e vado avanti appena tornano tutti quelli che la leggevano.
nn interromperla kaioh!!!almeno finisci la seconda saga nn c puoi lasciare sul + bello!!
cmq complimenti x la puntata.
Non ho detto che la interrompo, ho detto che la metto in stand by finchè tornano tutti quelli che la leggevano, comunque vedo i risultati della prossima puntata per decidere sul da farsi (che potrebbe essere o domani o mercoledì), comunque se dovessi aspettare la fine della seconda dovrei OBBLIGATORIAMENTE postare la terza.
Penso che anrò avanti lo stesso.
X ludo22: come ho detto prima se finisco alla fine della seconda saga devo OBBLIGATORIAMENTE postare la terza e conclusiva saga.
ah interessante...cmq sn contento ke hai deciso d andare avanti lo stesso:vedrai prima o poi torneranno tutti quelli ke la leggevano e anke qualcuno d nuovo.
Quando la prossima Puntata?
ciao re kaio mi sono iscritto da poco ma gia da quando non ero iscritto ho letto la tua prima saga e mi sono subito appassionato ora voglio vedere come è la seconda saga
Ciao perfect cell90, ti troverai benissimo qui, comunque la prossima puntata sarà domani perchè oggi non faccio in tempo a postarla.