veggie mi puoi dire se hai scaricato i miei??? grazie
Visualizzazione Stampabile
veggie mi puoi dire se hai scaricato i miei??? grazie
gli hai dato un okkiata a dammit, i changed again???
Il MV è sicuramente fatto bene, ma per essere un trailer della Saga di Namecc mi pare manchino delle cose essenziali. Voglio capire la tua logica che il trailer non deve raccontare la storia ma, per esempio l'unione di Piccolo con Nail (secondo me il punto in cui Piccolo "ritrova" se stesso come parte di quella razza è importante) la morte di Vegeta o anche i Saiyan che appaiono nella mente di Goku a spronarlo a non mollare quando sta per morire spinto sott'acqua da Freezer... ce ne sono anche altri di eventi importanti che mancano! Lo so che non potevi mettere tutto ma forse potevi scegliere in modo migliore, ovviamente secondo la mia opinione. Per quanto riguarda la musica. sicuramente ricorda la desolazione, ma mi pare manchino quei picchi di tensione richiesti dalle immagini. Quel che voglio dire è che mi sembra evolversi (la musica) in maniera piuttosto costante e ripetitiva, è vero sì che ci sono dei momenti in cui il ritmo cambia ma mancano degli apici che la renderebbero più adatta. Fra l'altro le immagini del mv mi mostrano l'Another World ma... l'Another Hope? Non mi pare sia molto ben espresso.
Beh, scusami se mi sono dilungata e di sicuro pure da te mi beccherò degli improperi...
Dal prossimo topic scriverò solo i titoli dei mv che sono stati scelti per la pubblicazione e quelli che invece non sono stati selezionati, anche perché, scusatemi ma già mi è così difficile trovare il tempo per poterli vedere, figuriamoci per poter postare un commento approfondito.
ok veggie..beh è chiaro che la spiegazione è una delle solite..^_^
Hi Sharck
I've just seen your vid and if you really is 14 and if you made the vid all by yourself (I mean without taking clips from other music vids where some other author already edited the footage) you can become a very good creator. Unluckily the only good point of the vid is just the editing, cause there is no timing at all (the events showed needed some faster beats at the right time) and often the images are pixellous (you sure you didn't use windows movie maker? If with Adobe Premiere you got those pixellous images maybe the footage at its source wasn't so HQ...)
So, compliments for your work in editing but try to improve the other aspects in your future works. :)
dai ragazzi...rispettiamo cmq il lavoro di veggie ke deve essere dura sopportare le continue rikieste e nello stesso tempo mantenere bene il sito ^^ ogni cosa ha suo tempo ;)