scusate ma quale è il codice da mettere per cambiare la tessera con quella di livello due nella banca?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma quale è il codice da mettere per cambiare la tessera con quella di livello due nella banca?
ok ho risolto...
mi sono incastrato. sono nel castello del vecchio, ho messo bene gli scudi ma non trovo la password per aprire la porta e non so quale coppa mettere sopra il piedistallo di artu!
anche ioooooo
Ragazzi per favore mi dite il primo codice del criptex nella banca ? sto diventando pazzo!!!
la coppa da mettere è quella col dragone rosso, x lapassword, vedi c'è un appunto sulla libreria vicino la portaCitazione:
Originariamente Scritto da Netking
ma GRAAL naturalmente!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da super_marius
ciao sono bloccato alla chiesa di roselyn trovo solo due monete il giglio dietro la tenda e la margherita soltto la cassapanca di legno.
qualcuno mi aiuta per le altre?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI,
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI LA PASSWORD PER LA CASSETTA? :sconvolt:
Ciao a tutti. Io sono nella stanza della Nike ed infilo l'anello nella mano della Nike, il fatto è che mi dice che manca qualche cosa. Non capisco cosa devo fare. Non vorrei avere di menticato di analixzzare qulcosa nella stanza precedente, ovvero nella stanza in cui c'è il quadro da ripulire che rappresenta la nike. Qualcuno mi aiuti, vi prego.