Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweet Lies
Dico che il cartografo ah messo un po' di miti come era in uso all'epoca, e dove non erano ancora arrivati ha messo la fantasia o le credenze, sempre com'era in uso all'epoca. Ricordo bene mappe dove o metà dellafrica non c'era e vi trovava posto il mare, oppure l'africa si allargava a dismisura diventando un enorme supercontinente quadrato. Imho ovviamente
beh però avrebbe indovinato perfettamente il sud america.. Che culo e persino parte dell' antartide fedelmente :asd:
ecco una sovrapposizione
http://netherworld.myblog.it/media/02/00/1793745507.jpg
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma nel XVI secolo non era già stata scoperta?
-
Citazione:
sweet Lies
ma nel XVI secolo non era già stata scoperta?
1500? è stata disegnata mentre veniva scoperta. No, se fosse vera (bada che io non lo so) è un oggetto che non può esistere. Piri reis sosteneva di averla copiata. Ma anche quì non si parla di alieni. Semplicemente l'america è stata scoperta a più riprese. Dai vichinghi probabilmente e da altri. I nativi americani non esistono, sono tutti immigrati :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
1500? è stata disegnata mentre veniva scoperta. No, se fosse vera (bada che io non lo so) è un oggetto che non può esistere. Piri reis sosteneva di averla copiata. Ma anche quì non si parla di alieni. Semplicemente l'america è stata scoperta a più riprese. Dai vichinghi probabilmente e da altri. I nativi americani non esistono, sono tutti immigrati :)
Allora, come molte cose quest'oggi, NON LO SO :ahsisi: :stralol:
Dovrebbe essere il titolo del topic xD
Siamo tremendamente OT, abbiamo fatto quasi le due e domani devo svegliarmi presto per andare da gamestop a farmi consegnare red dead
ho appena mangiato un panino alla salsiccia piccante
direi che possiamo andare a letto
comunque è ovvio che sono immigrati
lo siamo tutti
siamo tutti africani
L'Africa è la culla dell'uomo
e da lì ci siamo trasferiti un po' ovunque
dannate scimmie xD
Notte
Viva i rettiliani!
-
Citazione:
sweet Lies
Siamo tremendamente OT, abbiamo fatto quasi le due e domani devo svegliarmi presto per andare da gamestop a farmi consegnare red dead
lo siamo tutti
siamo tutti africani
dannate scimmie xD
Notte
Viva i rettiliani!
e io devo studiare gestione finanziaria e valutaria.. tacci sua!!! notte sweet lies :asd:
-
Citazione:
sweet Lies
lo siamo tutti
siamo tutti africani
dannate scimmie xD
Notte
Viva i rettiliani!
Il ritmo circadiano della razza ariana, quando i soggetti vengono immersi in vasche per la privazione sensoria, si assesta sulle 24 ore e 40 minuti circa (tempo di rotazione di Marte), diversamente dai soggetti di colore.
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Il ritmo circadiano della razza ariana, quando i soggetti vengono immersi in vasche per la privazione sensoria, si assesta sulle 24 ore e 40 minuti circa (tempo di rotazione di Marte), diversamente dai soggetti di colore.
ah una prova inconfutabile...
I girasoli, guardano continuamente il sole, che abitassero sulla nostra stella e ci vogliano tornare? :asd:
-
Ma siamo ancora alla razza ariana e quella di colore? L'unica razza che esiste è quella umana.
-
Citazione:
Guren
Ma siamo ancora alla razza ariana e quella di colore? L'unica razza che esiste è quella umana.
Clinicamente invece le razze esistono e ognuna ha le sue caratteristiche.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Clinicamente invece le razze esistono e ognuna ha le sue caratteristiche.
Clinicamente un cazzo. Io sto parlando ad un livello superiore, se dobbiamo andare a cincitittare tutte le cose guardandole da tre centimetri (come il nucleare) non ne veniamo fuori. Impariamo a guardare le cose più dall'alto.