ippolita mandami il tuo poster formato naturale grazieeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
ippolita mandami il tuo poster formato naturale grazieeeeeeeeeee
Grazie Ippolita ma mi sono andata a rivedere i vecchi messaggi e c'era la tua descrizione dettagliata di cosa fare con la palla, sì lavevo preso l'altro argento dietro il pesce, x la prima volta da sola è stato un colpo di fortuna perchè ho visto la statua illuminata e ho provato a tirare.Grazie comunque e spero che pubblichino subito la tua guida xchè anche con Syberia avevo la guida e facevo gioco er spesso mi bloccavo lo stesso.
A PRESTO BACI
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
L'ho fatto! Ho TUTTO ho detto TUTTOOOOOOOOO, mi manca solo l'eplorazione della casa, ma l'ho fatta TUTTTTTTAAAAAAAAAA
Finita la trial anche in Africa!!! leggermente più difficle delle altre...cmq gioco finito al 100% + le time trial!!!FINALMENTE!!!
ippolita x caso quando avrai scritto la tua guida ci lascerai qua il link? grazie oggi mi hai parato le chiappe due volte ghghgh
Non ho capito una cippa: ignoro i termini tecnici^^Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia
La guida verrà pubblicata su questo sito...
Felice per le tue chiappe^^
praticamente volevo sapere dove trovare la tua guida :-) ho visto che l hai inserita ma non la visualizzo mannaggia .........casomai mi mnadi un messaggio privato? grazie :-))))))
No no, verrà pubblicata nel settore Soluzioni, magari passerà qualche giorno... Che problemi hai?Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia
ma in particolare nessuno problema nel senso...ora sta facendo la corsa contro il tempo con il treno dove c e amanda...ma ogni tanto mi blokko e mi dispiaceva romperti sempre qua :-) sai,,siamo in tanti hehehe
Vedi? a te viene 100%... mi sapresti dare qualche consiglio? Vedi i miei ultimi 2 post...Citazione:
Originariamente Scritto da mr.white84