io non ho mai postato in questo topic...
lovers only quindi io non ci faccio parte e quindi non posto... :cannabis:
Visualizzazione Stampabile
io non ho mai postato in questo topic...
lovers only quindi io non ci faccio parte e quindi non posto... :cannabis:
WOOOOOOOOOOOOOW! GRAZIE 1000 RAGAZZI :auguri: !! Non ci posso credere... ho vinto :bene: !!!!!!!!!! Grazie, Vegetagirl, ti voglio bene! E grazie anche a te, Trunksuccio, ti voglio PIU' che bene :bene: ! Scusa se ieri sera non ti ho salutato e sono scomparsa nel nulla, ho avuto un problema :tongue: ! E cmq vi ringrazio tutti infinitamente... dunque... dove l'ho messo il discorso? Ah, eccolo...Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Dunque, partiamo dalla pagina 1 di 87... ahahah :D Non preoccupatevi, skerzavo naturalmente... no, skerzi a parte, vi ringrazio ancora una volta dal profondo del mio cuore, ragazzi, mi state quasi facendo piangere :cry2: ! Cmq, se posso esprimere un mio pensiero... mi sento un po' in colpa! Già, perchè la canzone di Jarod era fantastica, l'ho riletta decine di volte.... e non mi sembra giusto rubargli il primo posto :cry4: ! Marilla, senti, perchè non fai una bella fan fiction per consolarlo? Non con Bra, ma... non so... Bulma, per esempio :tongue: ! Odio essere ripetitiva, ma ancora uan volta... GRAZIE
Ah, ok, d'accordo Chibi :D ! Allora qui potrò sfogarmi anke sui problemi di cuore di Marilla ^^Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
ciao marron........ :-P
cm va????? ke problema hai avuto????? :sconvolt: :sconvolt:
Cause di forza maggiore... ovvero una visit a sorpresa di mia zia... che arriva sempre nei momenti meno opprtuni, anke alle 10 di sera :ggh: !!!! Cmq, Trunksuccio... speriamo che Marilla abbia finito la NOSTRA fan fiction... non vedo l'ora di leggerla :bene: !Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
E' bello sapere di non essere l'unica ad avere dei problemi...
Sono felice che questo contest sia finito al meglio, avrete la fic il più presto possibile!!! :auguri:
E nel frattempo ci siamo lasciati dietro un nuovo amore, nuove amicizie e nuove consapevolezze!!!
Raga, mi sembra la puntata conclusiva di Rossana!!! :cannabis:
nn potrei scegliere marron invece ke la fiction????? :boh:
nn s puo????? :ggh:
ha okay :-P
MAIALE!!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Vabbè, se Marron si offre ok, ma io la fic la scrivo lo stesso... :cannabis:
MARILLA CARISSIMA! Sei arrivata, finalmente :cannabis: ! Sai, ti confesso che un po' mi dispiace che il contest si sia chiuso... era così divertente postare le canzoni... spero mi consolerai con la ff :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
MI OFFRO, MI OFFRO :bene: :bene: ! sn tutta tua, Trunks :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla