Secondo me sopravvalutate il Bayern. Sicuramente una squadra forte, ma battibile.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me sopravvalutate il Bayern. Sicuramente una squadra forte, ma battibile.
Secondo me siete voi che sopravvalutate la Juve. :lol:
E io questa inferioritá del Bayern rispetto alle altre due spagnole non la vedo, anzi. Io li davo vincenti Champions.
Hanno fatto due finali in tre anni, quest'anno sono anche piú forti. Ci vuole un miracolo.
Dopo Real Madrid e Barca il Bayern era il peggio che poteva capitare. Anche loro però hanno dimostrato di non essere invicibili, speriamo almeno di giocarcela.
E' vero ma andiamo ad analizzarne i cammini:
L'anno scorso gli è andata di fortuna fino alla semifinale col Real Madrid.
Tre anni fa doveva uscire ancora con la Fiorentina agli ottavi per poi rubare nettamente. Poi ha superato il Manchester United per incontrare il Lione in semifinale. Mah. Non si può certo dire che siano stati sfortunati.
Io dico che ce la giochiamo, non che siamo più forti. Ci mancherebbe.
Siete più forti in difesa, loro sono più forti in attacco. Per me è una partita alla pari.
il Bayern ha un attacco devastante e un centrocampo fortissimo, in questi due settori sono assolutamente fra i più forti al mondo... ma in difesa sono mediocri, proprio perchè spingono sempre troppo in attacco. Non dico che la Juve se la giocherà alla pari, il Bayern è nettamente superiore sulla carta, ma se a Monaco riescono a non prendere un'imbarcata di quelle che tagliano le gambe, secondo me poi a Torino giocando magari col contropiede può alzare la testa...vedremo!
Per me, opinione personale, il centrocampo della Juventus viene dopo solo quello del Barcellona.
Pirlo è il miglior regista al mondo insieme a Xavi/Iniesta, Vidal è il miglior mediano al mondo attuale, Marchisio uno dei migliori centrocampisti coast to coast del mondo (anche se non lo amo). Si aggiunge una variabile come Pogba, un potenziale Gerrard 2.
Il gap sta sempre nei talenti offensivi. Muller, Ribery, Kroos e Robben dalla panchina. Noi proponiamo Lichsteiner e Asamoah (anche se per me giocherà Peluso) sulle fasce più Vucinic, non esattamente un cecchino, e Quagliarella.
momento momento momento
Ma praticamente è Italia-Germania! Non deludeteci :ahsisi:
Ecco, solo secondo te Sak :asd: