Visualizzazione Stampabile
-
Quando la CPU deve e ripeto deve segnare...segna! Non puoi far niente per contrastare gli avversari, infatti certe vote mollo il pad tanto o con pad alla mano o senza segnano lo stesso.
Vabbè, fatto sta che sono arrivato secondo con la Juve a leggenda e ho vinto anche la coppa italia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Quando la CPU deve e ripeto deve segnare...segna! Non puoi far niente per contrastare gli avversari, infatti certe vote mollo il pad tanto o con pad alla mano o senza segnano lo stesso.
Vabbè, fatto sta che sono arrivato secondo con la Juve a leggenda e ho vinto anche la coppa italia!
mamma mia veramente insopportabile , quando mi capita mi incazzo come una iena perchè praticamente non puoi evitarlo
-
Ho perso una partita 8-1 :rotfl: (8 tiri-8 gol). D'altronde se i difensori non marcano sui cross io non posso farci niente.
Però ho battuto 3-2 l'Arsenal :sisi:.
-
I tuoi 8 gol in una partita li prendo in comode rate da 2 :asd: Però resta una sconfitta pesante
-
Per fortuna ne segno 2-3 a partita, ma ne prendo pure 2-3 di media.
-
raga un difensore da consigliare per il mio real?
-
Assolutamente Benatia, diventa un campione Ezio! Almeno nel 12 è cosi, infatti l'ho venduto per 47 milioni al Barça
-
Ogbonna a quanto so è una bestia, anche se non l'ho mai usato me ne hanno parlato tutti bene.
-
Una domanda : Tiri di potenza o tiri ad effetto? Certe volte con l'effetto la piazzo in modo chirurgico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Una domanda : Tiri di potenza o tiri ad effetto? Certe volte con l'effetto la piazzo in modo chirurgico
i classici tiri a giro che vanno sempre all' incrocio con i giocatori 90, e il tuo portiere resta immobile.
Te ne rendi conto quando giochi con i bimbominkia su ProClub.
@jojo eri tu su UT stamattina che mi hai battuto? usavo il mio West Brom