Nemmeno oggi sono stato interrogato in filosofia.
In compenso chimica mi ha sgamato che sapevo poco e niente.
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno oggi sono stato interrogato in filosofia.
In compenso chimica mi ha sgamato che sapevo poco e niente.
Oggi sono uscito di casa alle 7.40 (come sempre) e sono tornato a casa alle 5.20. Quant'è massacrante il corso di brevetto di salvataggio
Interrogato in greco. Non so perchè, la proff non mi ha messo il voto e mi deve risentire.
Insomma, come rendere la vita difficile ad uno studente.
Oggi abbiamo fatto il compito di inglese che è andato abbastanza bene.
Domani invece ci aspetta il compito di chimica.
Oggi ci hanno anche dato i risultati delle olimpiadi di fisica: 13° dell'istituto, non male considerato che molti argomenti non li avevo fatti.
Domani si torna a scuola dopo 5 giorni di occupazione che ci hanno fatto ottenere un accordo con la preside.
Compito di italiano andato abbastanza bene, interrogazione di storia sul 9 e 6 a educazione fisica sul corpo libero (di mio faccio cagare, ma è roba tosta)
Fatto il compito di chimica, era lungo ma sono riuscito a fare tutto. Il voto dovrebbe essere alto.
Interrogato in matematica e preso 6. Mi va benissimo. Ora, se domani quell'infame di filosofia mi interroga, mi mancherà solamente greco (che tra parentesi avevo già dato) e ho finito.
Oggi era in programma la giornata Telethon che è stata dedicata al ragazzo suicidatosi. In pratica non abbiamo fatto niente tutto la mattina.
Oggi filosofia mi ha fatto due domande in croce e ha detto che mi deve risentire lunedì. Comincio a vedere nei professori sempre meno le loro facce e sempre più delle trollface.
7+ al compito di inglese.