Ieri ho visto la run season finale di due episodi, ovvero 21 e 22, di Supernatural.
Belle puntate, per l'amor del cielo, però il finale è veramente pessimo e se lo dico io...
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho visto la run season finale di due episodi, ovvero 21 e 22, di Supernatural.
Belle puntate, per l'amor del cielo, però il finale è veramente pessimo e se lo dico io...
Ma perchè, era il finale?
Ma se per pathos mi pareva più degno di essere il finale la puntata di loro che andavano nella realtà parallela dove non erano che attori.
Season finale, sì, dunque quello doveva essere un cliffhanger. Insulso e incoerente.
Finita di vedere la mini-serie dell'Ombra dello Scorpione. Devo dire che mi aspettavo di peggio: alla fine segue molto fedelmente il libro e la trama si sviluppa in modo lineare. Peccato per l'incapacità di alcuni attori e per la scarsa caratterizzazione dei personaggi, ma d'altronde era quasi inevitabile. Randall Flagg tamarro non l'ho sopportato molto lol.
Ieri mi son visto Smallville 10x17 ed ora mi sa che parto sparato dato che ormai si è concluso e devo appunto vedermi solo questi ultimi episodi.
Per la cronaca, Lie to Me, come moltissime altre serie quest'anno, è stato eliminato. Mai vista tabula rasa così, infatti alcune serie che seguivo non le seguo più, tanto sono state troncate di netto.
Io mi sto vedendo Bones su Fox e mi sta piacendo parecchio.
Ma la tipa è autistica?
Lie to me cancellato?
Che schifo.
No, non è autistica, è eccentrica in realtà.
Comunque merita lo stesso.
Sia la serie che lei.
Oddio, sto guardando Smallville 10x18 e in questo episodio hanno fatto la loro comparsa Booster Gold e Blue Beetle. Va bene, non leggo DC, ma li conosco e mi fa piacere siano inseriti nella serie anche se all'ultimo. Booster Gold inoltre rulla :lol:
Ho visto fino a metà della sesta stagione di Scrubs. Che capolavoro. Da Cox a JD, da Turk all'inserviente, è davvero raro trovare tanti personaggi così ben caratterizzati e allo stesso tempo divertenti in una sola serie.
Ho ricominciato a vedere Malcolm che avevo interrotto appunto per Scrubs. Sono arrivato anche qui verso la 6x15, e nonostante il personaggio di Malcolm sia decisamente scaduto, sto amando Hal, Dewey e ovviamente Reese. Pensavo sarebbe stato peggio continuarlo a guardare, ma tutto sommato sa ancora essere divertente e piacevole.