Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
E ci sono differenze con il tenere uno zombi, un tempo propria figlia, prendendosi cura di lei sperando di rivedere in lei umanità e sperando un giorno nell'arrivo di una cura?
So di averlo già detto troppe volte, ma la pettinava, la abbracciava e le parlava come fosse una bambina normale. A me pettinare e coccolare la propria figlia zombie non pare un atteggiamento troppo normale, ma se a te lo sembra non insisto.
Citazione:
E perché dovrebbe essere diverso? Non parliamo mica di esseri umani ma di morti viventi tenuti là oltretutto alcuni anche per osservazione medica.
Le teste che teneva nella stanza segreta in cui segregava la figlia? Nah, non credo proprio lol
Per il resto non saprei che dirti, mi pare d'aver capito che consideri il Governatore più umano di Rick e del suo gruppo, direi che di prove del contrario durante la serie ne vengano fornite sin troppe, potrei elencartele se hai bisogno di rinfrescarti la memoria.
-
concordo solo che il finale è stato un po moscetto, e che carl è un cazzone che dovrebbe morire fin da quando è nato
-
Citazione:
TheOnlyBest
So di averlo già detto troppe volte, ma la pettinava, la abbracciava e le parlava come fosse una bambina normale. A me pettinare e coccolare la propria figlia zombie non pare un atteggiamento troppo normale, ma se a te lo sembra non insisto.Le teste che teneva nella stanza segreta in cui segregava la figlia? Nah, non credo proprio lol
Per il resto non saprei che dirti, mi pare d'aver capito che consideri il Governatore più umano di Rick e del suo gruppo, direi che di prove del contrario durante la serie ne vengano fornite sin troppe, potrei elencartele se hai bisogno di rinfrescarti la memoria.
Non più umano ma allo stesso livello.
Rick lascia morire il viandante e guida un assalto ad una cittadina di civili, per dire.
-
L'importante è che siamo tutti d'accordo che questa serie faccia schifo.
-
Ma se vi fa così schifo, perchè la guardate?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Non più umano ma allo stesso livello.
Rick lascia morire il viandante e guida un assalto ad una cittadina di civili, per dire.
ha un motivo per farlo...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma se vi fa così schifo, perchè la guardate?
In effetti è quello che mi chiedo pure io :asd:
Sento tante lamentele ma alla fine tutti la guardano. Ok, non sarà la migliore serie di sempre, non si meriterà di 13 milioni di spettatori. Tutto quello che volete, ma c'è di peggio.
Sembra il solito discorso da hipster: questa serie è troppo mainstream per me.
-
Sono perplesso per la prossima stagione, secondo me dovevano andarsene dalla prigione entro la fine di questa.
-
Sono in disaccordo con tutto e tutti, come sempre....
Invoco il permesso di tenermi strette le mie considerazioni (positive e non) sulla stagione, sull'ultima puntata e sulla serie in generale...
Perchè veramente è un attacco senza sosta :asd:
-
No, wait. Io non ho detto che la serie fa schifo, io ho detto che il finale fa schifo. E' diverso :lol: