Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence... :D
Oddio, cos'è?
-
Citazione:
Roscio360
non saranno dei premi che guadagni tipo per cod 6?ieri ho visto l'online e ogni tot di qualcosa prendevi un premio ma non obiettivo.o meglio, quel che ho visto io non dava in premio nessun punto G
quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...
gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
es + raid
+ headsot
+ ucc. con claymore ecc..
-
Citazione:
cj altair simpson
quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...
gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
es + raid
+ headsot
+ ucc. con claymore ecc..
ecco cosa sono!bhè sempre meglio che dover sbloccare obiettivi online.forse infinity è l'unica che l'ha capito
-
non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però :D fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto:sisi: ma non il buon senso di chiudere prima :sisicool:
-
Citazione:
Roscio360
non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però :D fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto:sisi: ma non il buon senso di chiudere prima :sisicool:
ASD :rotfl: :lol: :malol:
...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata. :asd:
...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina :rotfl:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata. :asd:
ah!mi sono scordato di aver dato un calcio al muro e il telefono col filo si è staccato dal suo appoggio verticale.... per lo stesso identico motivo.calcola che a esperto non riuscivo a fare un pezzo che a veterano l'ho fatto con mezz'ora!comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente:sisi:
-
Citazione:
Altheix
Oddio, cos'è?
l'uniforme dei soldati inglesi, quelle classiche rosse :D
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
oddio v3, che odio quel gioco :-x pensa che io per colpa di uno dei primi winning eleven feci una cosa simile ad un cassetto, ora c'è una bandiera del Milan a coprire la crepatura :rotfl:
-
Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD
-
Citazione:
Samvise
Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD
che culo.prendere tutti gliobiettivi con una botta sola!tipo bioshock.(per quello ne passerà molta di acqua sotto i ponti prima di riprenderlo per quei pochi obiettivi rimastimi)
-
Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci... :cannabis:
@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco :asd: