Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
ok, ora ci sei?
si sono connesso
-
grazie mille a sackula per il trofeo e la decina di missioni fatte
-
Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto link
Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout:ok:
-
sono al 21 dell'online di bioshock 2...ormai solo 19 livelli e poi mi butto offline x il platino :ahsisi:
-
Citazione:
frapo08
Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto
link
Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout:ok:
No,il platino è uno solo ;)
-
una manciata di trofei a mercenaries 2 piu quelli dell'online fatti con Ziousebio :tunz:
-
spero che riusciremo a prendere quel dannato trofeo che ci manca...comunque mi dovrebbe mancar poco per finirlo...mi mancano 2 missioni e da prendere quelle dannate casse di pezzi di ricambio, poi ho fatto tutto!
-
Citazione:
frapo08
il platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...
comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
-
Citazione:
Ziousebio
il platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...
comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
Allora appena ho finito tutti i trofei ofline, ti chiamo così facciamo quelli online (sempre che tu non li abbia già fatti:ok: )
P.S: devo decidermi ed andare a mediaworld a prendere quella ricarica...