Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
A me il problema è uscito con payday... quasi 3 GB di patch, alla prima si ferma a metà, alla seconda si blocca a 6 secondi dalla fine e alla fine sono riuscito... un incubo
-
Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
-
Citazione:
Marino
Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
Il primo? Quello si che è tosto, poi non è che abbiano fatto della giocabilità il punto forte su Ps Vita.. :gha:
-
Sisi il primo,il problema sono le telecamere,veramente scandalose,e la schiavata perchè il dover premere L1 e l'analogico minuscolo contemporaneamente non è il massimo.Molto ben fatti i video di intermezzo
-
Ma non li comprate su portatile sti giochi difficili. Oltre ad essere più scomodi rischiate pure di lanciare la console dalla finestra LoL
-
-
Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda :asd: so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
-
Citazione:
loaldnt
Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda :asd: so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
Quale battlefield?
-
Citazione:
Voradhor
Quale battlefield?
Three
-
Citazione:
loaldnt
Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere
-
Citazione:
Uloz
Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere
Purtroppo lo so bene. Seguo la saga da bad company 1, quindi questo è il mio terzo capitolo. Ma non ci posso fare niente, online (a quasi ogni gioco) mi annoio troppo. Anche perchè trovo gente già preparata, che sa già cosa fare, e io sono carne da macello almeno per il primo mese. Preferisco giocare e rilassarmi XD
-
Loal, se vuoi giocare BF3 online ed evitare di subire troppo possiamo giocare insieme. In generale la sera, dalle 21 alle 23 se ti va.
p.s.: per quanto riguarda la grafica, quella non è la media.. è il top degli sparatutto su console. xD Meno male che sei uno che non guarda alla grafica eh? :P Però ormai sono 2 anni che è uscito, non puoi confrontarlo con The last of us.
-
Citazione:
Archie Hicox
Loal, se vuoi giocare BF3 online ed evitare di subire troppo possiamo giocare insieme. In generale la sera, dalle 21 alle 23 se ti va.
p.s.: per quanto riguarda la grafica, quella non è la media.. è il top degli sparatutto su console. xD Meno male che sei uno che non guarda alla grafica eh? :P Però ormai sono 2 anni che è uscito, non puoi confrontarlo con The last of us.
No ma infatti, io alla grafica non dò peso. Nel senso, poteva averne anche una stratosferica, il parere sarebbe stato lo stesso. Però non potevo starmi zitto, mi era saltata subito all'occhio. Non sono manco così sicuro che, ad esempio, quella di bad company 1 e 2 fosse così brutta, per dire. :asd: per le partite, quando ci sono, si potrebbe anche fare. dovresti aggiungermi sul psn però: il nome è uguale a qua su gamesurf
PS: il top degli sparatutto su console no, dai. Killzone 2 è ben più vecchio, e gli è ben sopra. Ma anche Crysis, per fare un esempio più recente :asd:
-
Citazione:
loaldnt
No ma infatti, io alla grafica non dò peso. Nel senso, poteva averne anche una stratosferica, il parere sarebbe stato lo stesso. Però non potevo starmi zitto, mi era saltata subito all'occhio. Non sono manco così sicuro che, ad esempio, quella di bad company 1 e 2 fosse così brutta, per dire. :asd: per le partite, quando ci sono, si potrebbe anche fare. dovresti aggiungermi sul psn però: il nome è uguale a qua su gamesurf
PS: il top degli sparatutto su console no, dai. Killzone 2 è ben più vecchio, e gli è ben sopra. Ma anche Crysis, per fare un esempio più recente :asd:
Pensavo di averti già in lista. Ti aggiungo allora.
Onestamente, Killzone 2 no, ma nemmeno il 3 se consideriamo il grado di distruttibilità. Quello è un parametro (insieme alla fisica) che pesa moltissimo in un motore fisico e Battlefield resta l'unico a possederlo in un FPS su console. Guarda come si muove un soldato in BF3 e poi guarda come si muove in un altro FPS qualunque su console. Differenza abissale.
Poi parlando di semplice "impatto grafico" hai ragione eh.
-
Citazione:
Archie Hicox
Pensavo di averti già in lista. Ti aggiungo allora.
Onestamente, Killzone 2 no, ma nemmeno il 3 se consideriamo il grado di distruttibilità. Quello è un parametro (insieme alla fisica) che pesa moltissimo in un motore fisico e Battlefield resta l'unico a possederlo in un FPS su console. Guarda come si muove un soldato in BF3 e poi guarda come si muove in un altro FPS qualunque su console. Differenza abissale.
Poi parlando di semplice "impatto grafico" hai ragione eh.
Sìsì, ma solo di grafica stavamo parlando. So benissimo quanto distruttibilità e grandezza degli ambienti incidono su queste cose.
Ah, comunque magari ti ho pure tra gli amici, ma ora come ora non so chi sei come ID
-
Ma B3 non da il massimo solo su pc?
Forse la versione console è una brutta conversione, per questo a loald non sembra poi tutto questo splendore.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Ma B3 non da il massimo solo su pc?
Forse la versione console è una brutta conversione, per questo a loald non sembra poi tutto questo splendore.
Ma sicuramente è cosi. Il video della stessa missione, visto su PC, è praticamente una generazione avanti.
-
Io ho ripreso batman AC.
Questa volta lo sto giocando con molta più calma. A difficile fin dall'inizio.
E vorrei anche completarmi tutti i segreti secondari. La prima volta non li ho calcolati molto e devo dire che è un peccato. Alcuni sono davvero ben fatti.
Mi sa che l'ho giocato troppo alla cazzo la prima volta.
Ordinato pure sleeping dogs su amazon. 20 euro nuovo. Non vedo l'ora di provarlo.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Io ho ripreso batman AC.
Questa volta lo sto giocando con molta più calma. A difficile fin dall'inizio.
E vorrei anche completarmi tutti i segreti secondari. La prima volta non li ho calcolati molto e devo dire che è un peccato. Alcuni sono davvero ben fatti.
Mi sa che l'ho giocato troppo alla cazzo la prima volta.
Ordinato pure sleeping dogs su amazon. 20 euro nuovo. Non vedo l'ora di provarlo.
Batman 2 l'ho finito al 100%, e devo dire che i segreti sono ben migliori delle cose primarie. La trama è un po' scema, oltre che corta, ma i segreti (apparte le stupidissime sfide con i boss, tipo l'enigmista o deadshot) sono la vera colonna portante. Niente di mai troppo difficile, però.
Sleeping Dogs invece mi è rimasto abbastanza impresso, nonostante non sia il mio genere preferito. Si può dire ci sia poco cazzeggio, ma ha abbastanza sostanza. I combattimenti non son male, e la storia nemmeno.
-
Citazione:
loaldnt
Sleeping Dogs invece mi è rimasto abbastanza impresso, nonostante non sia il mio genere preferito. Si può dire ci sia poco cazzeggio, ma ha abbastanza sostanza. I combattimenti non son male, e la storia nemmeno.
quindi la trama merita? Sento opinioni discordanti in giro...