Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
E' che ci son solo due mappe...
Purtroppo è lo stesso problema che aveva il multiplayer del secondo Uncharted. Era molto divertente, ma poco vario e alla lunga annoiava, anche se qua su GS ci fu un gruppetto di giocatori che si riunivano puntualmente a giocare su U2. Quante risate!
-
Citazione:
The Prince
Provato il multiplayer di ME3 con altri 3 del mio clan.
Niente di che, soprattutto come curva di apprendimento, semplicemente ti ci butti e spari a tutto ciò che si muove. Però è davvero divertente. Verso l'ottava o nona ondata uno dei miei continuava a fare il figo uccidendo tutti i nemici; dopo un po' ha girato un angolo ed è corso indietro gridando aiuto dopo aver visto il mech gigante arrivargli addosso. :lol:
I mech sono facilissimi da far fuori, basta andare di pompa.
Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
-
Io mi sono divertito da matti a giocarlo. :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.
-
Arrivato ieri Super Smash Bros. Melee per GC. Awesome!
-
finito bayonetta, bello bello , mi va in crescendo per tutto il gioco, poi che belle le musiche ambiente :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
In che classe c'hai il fucile a pompa?
-
Battuto il Gorog a Il Potere della Forza II, combattimento davvero favoloso
-
Revelations, insieme per la vittoria.
-
Citazione:
The Prince
Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.
vero. quoto in tutto.