Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!
Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
nn ti preoccupare xche x il platino i DLC nn servono :sisi:
-
Sono passati parecchi giorni e lore sta postando frequentemente...
Ergo ti aggiungo alla classifica :ok:
Se però vedo che poi non posti più dovrò toglierti :rotfl:
-
Citazione:
greatfede
Sono passati parecchi giorni e lore sta postando frequentemente...
Ergo ti aggiungo alla classifica :ok:
Se però vedo che poi non posti più dovrò toglierti :rotfl:
:asd: è anche giusto :sisi: le ultime volte ho avuto periodi di studio intensi :sisi: ma credo che ora potrò restare :sisi:
-
Ho aggiornato la prima classifica e per poco non divento scemo con tutti i codici che erano andati a puttane :asd:
Quella dei platini la aggiornerò appena posso :sisi:
-
non riesco a capire xkè la card mi da ancora 1542 trofei quando ne ho 1547 e sono al 14 e nn al 13 O.O
bio 2 ha trofei online molto semplici ed è anche bello e divertente :sisi: sono al livello 20 in 5 ore e 45 minuti di gioco :sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Ovviamente non puoi prendere trofei relativi all' isola se l' isola non ce l' hai!:lol:
Se ti preoccupa il platino non hai nulla da temere, i platini si ottengono solo con i trofei del gioco regolare, gli altri sono aggiuntivi:ok:
Citazione:
lore_ssj4
nn ti preoccupare xche x il platino i DLC nn servono :sisi:
Grazie ad entrambi per la risposta:ok: In effetti mi era sembrato strano che un gioco avesse così tanti trofei, ma non avevo pensato ai dlc e adesso capisco anche in che cosa consisteva quel 3/4 d'ora per i sette aggiornamenti:lol: Comunque mi sapreste dire se c'è un modo per capire quali siano quelli "originali"?
-
-
Citazione:
Dargil
i primi:asd:
domanda scema:lol: capito:lol: :lol:
-
Ho appena platinato Batman: ora sono a quota 10.
-
16 bamboline su 20 in Fallout 3. ^^