Visualizzazione Stampabile
-
cmq provo a parlare con tensin e videl (se sono lì cmq ci sarà 1 motivo....nn l'hanno fatto di sicur x bellezza)......cmq provo seguendo la trama del gioco e poi lui mi aiuta...........gli ho mandato un msg e ha dtt ke mi passa il gioco pc e 1 storia ci provo io e 1 lui
poi in gni mappa proverò a cercare in ogni punto......x es: nella mappa con yajirobe c'è bulma k dice: "se vedi vgeta digli di venire a casa"...qlcs del genere....magari c'è anke lui in qll mappa........
ma la carta 009 nn lsi è anko capito cm si usa vero????
-
sai qst proprio nn lo so io direi di tornare da piccolo xk in fondo la storia vera è andata cosi
-
cmq una cosa che credo nessuno abbia scoperto (almeno credo) nella saga di buu quando devi parlare con kibith e gli altri segui quest ordine kibith goku crilin piccolo kaioshin e vegeta e prendi qualcosa
-
cmq (se esistono) i 3 xsonaggi potrebbero exere kiunque..........ognuno con cui si parla..........
cmq io provo le combo in base al gioco e l'altro prova con la storia vera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
cmq una cosa che credo nessuno abbia scoperto (almeno credo) nella saga di buu quando devi parlare con kibith e gli altri segui quest ordine kibith goku crilin piccolo kaioshin e vegeta e prendi qualcosa
wow.......si può fare è 1 opzione + ke possibile........ Grande!!!!!:ok:
-
con qst avevo preso una carta ma nn ricordo quale magari questa è essenziale per prendere uno di quei 3
-
può essere..............nn ci sarei mai arrivato anke xk io parlavo x 2° con vegeta
poi ti dirò ke carta è ke se nn ci arrivo io, magari tu ci arrivi (o cmq qlcn del forum)
-
-
ah.....ginye e jeeth li affronto sl con vegeta.........
-
ok... cmq mi sono ricordato un altra cosa da prendere: quando cerchi dende parla prima con goten poi piccolo poi trunks vai da satan prendi il can portaglielo vai da dende digli di no e parla con goten e ti da una carta