è la parte più evocativa, non solo... penso sia anche il fulcro di sviluppo dell'intero gioco. gustalo a piene mani in ogni suo angolo (a partire dalla genialata nello sviluppo dell'effetto sabbia)
Visualizzazione Stampabile
Finito Tekken 4...
Spoiler:
Non capisco come si possano fare tanti passi indietro con un solo sequel...
I char sono più macchinosi, quando cominciano una combo se ne vanno per fatti loro e lasciano perdere l'avversario, li hanno fatti tutti capelloni probabilmente per sfruttare qualche nuovo effetto grafico scoperto allora, sono solo 19, se non sbaglio meno che nel 3 e cmq una miseria, lo story mode il time attack e l'arcade sono 3 cose separate e non si capisce perchè, hanno tolto metà delle "prese" per sostituirle con una piccola spinta inutile, hanno tolto le cutscene finali per sostituirle con un paio di screenshot miserabili forse per rientrare nelle ridotte dimensioni del cd che hanno preferito al dvd, hanno piazzato la stessa cutscene con Kazuya e Heiachi all'inizio e ogni volta che si finisce la story mode, la trama dei personaggi è pietosa, tutti falliti dopo il tekken 3 che cercano gloria nel 4, ad Hard alcuni scontri sono ridicoli, tipo Law che in un round ti fa sta cacchio di giravolta tipo 15 volte :lol: facendoti credere di stare a giocare contro il peggior dei casualoni... Ecc. ecc. ecc....
L'unica cosa che si salva sono l'implemento dell'interazione con l'ambiente, tipo palleggiare nemici contro il muro eSpoiler:
Finito Uncharted 3, mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Innanzi tutto direi che è il migliore dei tre. Finalmente ottimo equilibrio tra azione e avventura (anche se certe parti di sparatoria sono folli come difficoltà).
La trama mi ha deluso molto, dopo un inizio davvero ottimo si rivela inconcludente e banale. In più c'è una cosa che non hanno approfonditoSpoiler:
Visivamente è inutile che mi esprimo, probabilmente è il top per PS3
Quoto
Nate viene approfondito più emotivamente a dire il vero, sulla sua persona ci sarebbe stato poco da diretutta la storia sul rapporto con Sullivan mi è sembrata una farsa alla fine, certi pezzi esclusi non è tanto diverso dal passato, evidentemente dev'essere stata l'idea dell'ultimo minuto quando hanno visto che l'attore di Charlie doveva abbandonare il progetto, ma alla fine ci sono abituato a queste cose nella saga, va goduto per le ambientazioni e il collegamento tra fatti storici ed inventati, solo che quest'anno ha avuto qualcosa nel gameplay che l'ha reso inferiore al 2 che detto come va detto, era perfetto in tuttoSpoiler:
Gameplay però migliorato nei combattimenti corpo a corpo, che negli altri erano scomodi alquanto
Xenoblade Chronicles.
Droppato The Sims fuori tutti, bel gioco niente da dire, ma le meccaniche di gioco lo rendono troppo frustante da completare al 100%