Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
Guarda come cerca di livellare per farsi i mega pg al massimo :asd:
Ma manco ti vergogni? :asd:
Comunque tra navi, volare per le isole ecc mi stai alzando l'hype per questo gioco :asd:
03-07-2013, 17:33
Simon.
Citazione:
Originariamente Scritto da loaldnt
L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
No, gli scogli del brutto anatroccolo te li ho indicati io, sono il punto migliore per allenarsi quando si dispone solo della nave.
Lui si riferiva a Cabrera meridionale, situata nel continente di Autumnia e accessibile solo tramite Tengri, dove puoi trovare i Tokozzz.
Non c'è bisogno dell'incantesimo Gran Coltre per avvicinarli, è sufficiente prenderli da dietro senza che se ne accorgano.
E non sono neppure così rari, io ne avro ammazzati 300 e catturati una decina.
Ad ogni modo, il luogo di cui parliamo si trova più o meno qui:
Si tratta di una strada in salita, alla fine della quale troverai il villaggio di Perdida.
03-07-2013, 17:43
Drebin
Citazione:
Originariamente Scritto da loaldnt
L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
Spoiler:
Cabrera si trova a nord di Piggsbruck, è la zona di Autumnia dove il sole è al tramonto, ma non quella dove puoi accedere anche con la nave, ci puoi atterrare solo con il drago, è un corridoio di terra, circondato da montagne, che porta alla città che ha l'aspetto di rovine Maya (Perdida), i famigli da sconfiggere si chiamano Tokozzz, vedrai che arriverai a livello 99 in men che non si dica, a patto di essere abbastanza forte da abbattere i mostriciattoli in un turno, perché anche quelli scappano.
03-07-2013, 18:00
Roscio360
resistance dal punto in cui prendi la jeep mi sta piancendo. potrei anche amare i suoi medikit
03-07-2013, 19:05
loaldnt
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Comunque tra navi, volare per le isole ecc mi stai alzando l'hype per questo gioco :asd:
per abbassartelo, ti posso dire che avrò esplorato si e no tutto il mondo in 10 ore, e che l'unica esplorazione della mappa la fai per cercare sti cavolo di mostri rari :lol:
Comunque grazie a tutti, sicuramente utili!
03-07-2013, 22:32
ObsCorey89
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
ah quindi è perché sono io :ahsisi: vabbè dai sto imparando ad apprezzare tutti i giochi ps3, piano piano
No è anche brutto :lol:
03-07-2013, 22:47
loaldnt
Citazione:
Originariamente Scritto da Fra.
no ma dai, per favore :asd:
03-07-2013, 23:17
michele longobardi
Resident Evil Revelations! Mi sta piacendo e non poco.
04-07-2013, 10:10
Dovahkiin82
Citazione:
Comunque non serve essere a chissà quale livello per sconfiggere il boss finale, io se non ricordo male ero al livello 68 o giù di lì, e non ho fatto la minima fatica...:ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon.
Si tratta di una strada in salita, alla fine della quale troverai il villaggio di Perdida.
Quindi lì ci sono i Tokozz? Ma vaffan...non me ne ero neanche accorto! Colpa de viaggi veloci col teletrasporto...:gha:
04-07-2013, 13:14
Jojo10
Citazione:
Originariamente Scritto da Fra.
^This.
04-07-2013, 14:57
Drebin
Scaricato Saints Row: The Third, ho giocato tutta l'intro con un sorriso ebete stampato in faccia, peccato che non riesca a creare un avatar che mi somigli, causa parametro sex appeal insufficiente.
04-07-2013, 14:58
Sengu
Quel gioco è favolosamente geniale
04-07-2013, 15:16
Ryo Narushima
Citazione:
Originariamente Scritto da Drebin
Scaricato Saints Row: The Third, ho giocato tutta l'intro con un sorriso ebete stampato in faccia, peccato che non riesca a creare un avatar che mi somigli, causa parametro sex appeal insufficiente.
Gioco bellissimo. Mi divertivo un botto. Perdevo tempo a personalizzare la mia figona assurda. Missioni divertentissime. Tante attività secondarie.
Fantastico :asd:
04-07-2013, 17:58
Simon.
Confermo, mi ha divertito come pochi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Quindi lì ci sono i Tokozz? Ma vaffan...non me ne ero neanche accorto! Colpa de viaggi veloci col teletrasporto...:gha:
Beh, a onor del vero la prima volta mi ero diretto lì per catturare un'Alalince purificatrice, i Tokozzz sono stati un effetto collaterale :asd:
Anyway, ho iniziato Zero Escape: Virtue's Last Reward su Vita.
Si prospetta un'avventura grafica coi fiocchi.
04-07-2013, 18:50
Ryo Narushima
Ho fatto qualche schema di anarchy reigns.
Devo dire che ha un combat system niente male. Una sorta di picchiaduro a scorrimento arcade con una discreta profondità. Nonostante la semplicità si possono fare cose abbastanza divertenti e appaganti.
Lo stile è quello solito dei platinum, pieno di boss e personaggi ''bizzarri''.
L'ost rap mi rende felice XD
04-07-2013, 19:25
Uloz
Citazione:
Ho fatto qualche schema di anarchy reigns.
Devo dire che ha un combat system niente male. Una sorta di picchiaduro a scorrimento arcade con una discreta profondità. Nonostante la semplicità si possono fare cose abbastanza divertenti e appaganti.
Lo stile è quello solito dei platinum, pieno di boss e personaggi ''bizzarri''.
L'ost rap mi rende felice XD
peccato che l'online abbia un lag pauroso
04-07-2013, 19:35
Ryo Narushima
Citazione:
Originariamente Scritto da Uloz
peccato che l'online abbia un lag pauroso
Sto facendo la campagna adesso. Online dicono che non c'è più nessuno ormai :asd:
Ma online il gameplay è praticamente uguale al SP? puoi andare pure in modalità furia?
Se c'è tutto può uscire qualcosa di molto divertente :asd:
04-07-2013, 21:31
Marino
Sono alle fasi finali di Metal gear solid,mamma che mi sono perso fino ad oggi,forse la trama più bella di sempre,mi ero perso veramente tanto giocando gli altri e saltando questo.Rimango comunque dell'idea che il gameplay è tutta fuffa,veramente poca roba,credo che se non avesse la trama mostruosa che si ritrova sarebbe stato una cagata.Mi dispiace solo di non averlo potuto fare in inglese,con questo schifo di doppiaggio ita credo che i dialoghi perdano gran parte dell'epicità.Comunque dite che vale la pena fare peace walker?Calcolando che lo farei su psvita e solo offline.
04-07-2013, 21:46
Swen
Citazione:
Originariamente Scritto da Marino
Sono alle fasi finali di Metal gear solid,mamma che mi sono perso fino ad oggi,forse la trama più bella di sempre,mi ero perso veramente tanto giocando gli altri e saltando questo.Rimango comunque dell'idea che il gameplay è tutta fuffa,veramente poca roba,credo che se non avesse la trama mostruosa che si ritrova sarebbe stato una cagata.Mi dispiace solo di non averlo potuto fare in inglese,con questo schifo di doppiaggio ita credo che i dialoghi perdano gran parte dell'epicità.Comunque dite che vale la pena fare peace walker?Calcolando che lo farei su psvita e solo offline.
Considerato che è un gioco della PSX il Gameplay rulla parecchio, fidati.
04-07-2013, 21:49
loaldnt
Citazione:
Originariamente Scritto da Swen
Considerato che è un gioco della PSX il Gameplay rulla parecchio, fidati.
si infatti, al tempo gli stealth esistevano a malapena