Visualizzazione Stampabile
-
2 bronzi a Bionic Commando
-
preso un trofeo con la cooperativa di mercenaries 2. me ne manca solo 1...
un grazie va a dragonplay94 che mi ha aiutato
-
Presi altri trofei a Modern Warfare 2 :sisi:
-
Qualche consiglio per l'ultima missione a veterano di cod world at war; non riesco a superare il colonnato iniziale a causa dei cecchini e delle mitragliatrici fisse.
-
preso bio 2 :sisi: sono al 10% e ho fatto quasi tt i trofei online che mi voglio levare subito :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Qualche consiglio per l'ultima missione a veterano di cod world at war; non riesco a superare il colonnato iniziale a causa dei cecchini e delle mitragliatrici fisse.
Eliminali uno alla volta e rimani sempre coperto...
Non avere fretta e non metterti troppo scoperto che sennò ti fottono :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Eliminali uno alla volta e rimani sempre coperto...
Non avere fretta e non metterti troppo scoperto che sennò ti fottono :sisi:
Grazie per il consiglio.
-
ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!
Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
-
Citazione:
frapo08
ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!
Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
Ovviamente non puoi prendere trofei relativi all' isola se l' isola non ce l' hai!:lol:
Se ti preoccupa il platino non hai nulla da temere, i platini si ottengono solo con i trofei del gioco regolare, gli altri sono aggiuntivi:ok:
-
Preso oro dei 60 cartelloni a Burnout :sisi: