Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Choke on it.
Vai a succhiare qualche furry te.
-
Scaricato da Steam Banished.
L'unico obiettivo è far crescere la popolazione e sopravvivere con le risorse presenti in giro per la mappa. Non c'è denaro, nè nemici.
Incredibile come sia stato creato da una sola persona :o
-
Thief (2014).
Dovevo comprare South Park. Negli 80 minuti segnati da steam ho passato 40 minuti a sistemare lo stuttering. Gli altri 40 a scoprire che mi crasha quando carico un salvataggio.
-
Vieni 25 Aprile.
Vieni da me.
-
RE6 .. che figata le sezioni dove crepi a ripetizione perchè telecamera e qte sono messi appositamente a membro di segugio :sisi:
-
ma su Hitman Absolution non ci sono salvataggi liberi ? mi scoccia tantissimo ripetere sezioni in cui devo semplicemente aspettare che avvengano determinati eventi per poter proseguire.
-
Citazione:
Uloz
ma su Hitman Absolution non ci sono salvataggi liberi ? mi scoccia tantissimo ripetere sezioni in cui devo semplicemente aspettare che avvengano determinati eventi per poter proseguire.
Hitman ha mai avuto i salvataggi liberi? Giuro che ricordo che, anche nei vecchi, bestemmiavo come il porco perchè dovevo rifare interi livelli daccapo ad ogni mio errore.
-
Citazione:
loaldnt
Hitman ha mai avuto i salvataggi liberi? Giuro che ricordo che, anche nei vecchi, bestemmiavo come il porco perchè dovevo rifare interi livelli daccapo ad ogni mio errore.
non so, è il primo che gioco, comunque è parecchio fastidiosa la cosa, peccato perchè il gioco è un ottimo stealth
-
Citazione:
loaldnt
Il 2 li aveva, Blood Money è da un sacco che non lo gioco e non ricordo, comunque Absolution non li ha
-
Il primo non li aveva e il secondo pure. Ecco perchè scendeva tutto dal paradiso quando ci giocavo. :sisi: