:nonono:
Visualizzazione Stampabile
ammazza, quanto tempo giocato?
Penso da quando ho sbloccato l'obiettivo delle 50 ore..altre 10\15 ore.
60\65 orette di solo fifa :asd:
Io che amo alla follia Ronaldo Cristiano, quando guardo i suoi video sul tubo mi viene una bramosa voglia di giocare a fifa e ripetermi nelle sue giocate :lol:
Fifa 12 ti voglio bene :asd:
Scaricata la demo di Fifa Street e Killzone 3 - Multiplayer.
La prima è fantastica, il gioco è divertentissimo giocato in due.
La seconda è lo stesso molto bella, l'unica pecca è che arrivati al liv. 10 noon si può più giocare. So che se non fosse così, molti non comprerebbero il gioco, però mi sembra sbagliato.
Anche M.A.G. o Gotham City Impostors hanno un limite.
Io odio le demo strutturate così, per quanto sia bello il gioco. Almeno lasciassero una sola mappa e qualche arma, però senza limiti.
Le demo online prima erano così.
Ok, direi di aver ripreso la mano ad NBA2k11. Ora ho un record di 15-10.
Ho fatto uno scambio con Minnesota, gli ho dato Martin, Andersen, Felton e la seconda scelta al prossimo draft e mi sono fatto dare Love, Pekovic e Ridnour.
Ora il quintetto è Lawson PM-J.R.Smith G-Gallinari AP-Love AG-Nenè C. Sesto uomo Chandler, altri uomini rilevanti Pekovic, Ridnour, Afflalo, Harrington.
Sto giocando ad Uncharted 3, sono al capitolo 19. La parte sulla nave è delirante comunque. Nel deserto ha raggiunto forse uno dei picchi cinematografici di tutto il gioco, mi sembrava di essere io stesso nell'immensa distesa