Volevo segnalare che da Mediaworld ho comprato Mass Effect (versione Classic con Bonus Disc) a € 4,90 e Borderland a € 9,90!! O_O
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalare che da Mediaworld ho comprato Mass Effect (versione Classic con Bonus Disc) a € 4,90 e Borderland a € 9,90!! O_O
No, Xbox 360!
Non ne ho idea. Prova a vedere al MW più vicino a casa tua se è presente. Forse questi sono stati i 15 euro più ben spesi in vita mia xD
borderlands 10€?!?!? non ci credo, è assurdo!!
Call of Duty 7. Vorrebbero farmelo per il mio 18° compleanno ma da una parte non voglio che me lo facciano ma dall'altra provo una strana sensazione di euforia mista a felicità inconsueta se penso che potrebbe essere mio. Per cui la domanda è: me lo faccio regalare o no? Non vorrei diventare troppo nerd con quel gioco considerando che devo anche passare al Pc gaming...
Fatti dare i soldi e prendilo uk
E' multilingua perché?
Secondo voi Call fo duty classic del psn vale i 14 euro?? E inoltre, di solito quando fanno gli sconti nel psn?
Tanto vale prendertelo, su Steam lo vendono a 19.99, scatolato non so, su ps2 non pensarci nemmeno
Ma cod classic ha mai avuto sconti sul psn? E di solito ogni quanto rilasciano delle offerte?
Non penso, conta che si parla di Activision poi, al limite lo scontano di 50 cent fra 4 anni come offerta all'uscita di Future warfare
Vabbè, allora dovrò fare una scelta...Call of duty oppure uncharted 2?
Lo chiedi anche:asd: avrei capito MW2 o Black ops, ma in questo caso ti consiglio di filata Uncha
Eh lo so che è una domanda un pò scema ma sono combattuto sulla scelta solamente per il fatto che unacharted, a distruttivo propri,o non mi va giù. Nel secondo com'è, mi sembra che sul primo ci sia troppo divario sui colpi che uccidono me e quelli che uccidono gli altri...
Il 2 l'ho trovato molto più facile rispetto al primo, e comunque pensa in futuro alla difficoltà, prima goditi il gioco, senza contare che il primo cod è abbastanza infernale come difficoltà, io ho paura a giocarlo a veterano