Visualizzazione Stampabile
-
Oggi Versus con Chief.
E' un ottimo tank, devo dire.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Oggi Versus con Chief.
E' un ottimo tank, devo dire.
Perchè mi è andata parecchio di culo. :asd:
I tizi andavano continuamente con le spalle a muri e bancarelle e allora li beccavo senza troppi problemi. :sisi: ma imparerò a usare pure lui. come ho imparato as usare il charger. :sisi:
-
Citazione:
Dargil
Ok, vado e lo ammazzo.
Nessuna pietà con Ladrostop :twisted:
-
Tu alla fine hai risolto, Sennar?
@Chief: poi c'era il tipo inglese. Non capivo niente, aveva una voce spenta, quasi da morto.:lol:
Il mio preferito è il Hunter btw
-
Citazione:
Chuck
@Chief: poi c'era il tipo inglese. Non capivo niente, aveva una voce spenta, quasi da morto.:lol:
Certo che ha risolto, altrimenti non avrebbe potuto giocare a l4d.
L'unica cosa che ho capito dall'inglese è stato un right, quando gli ho detto cosa doveva fare con la spitter. Il problema è che se ne è fregato altamente. :asd:
-
Citazione:
Chuck
Si si, è bastato lamentarsi per bene, far vedere che avevo un piede di porco pronto all'uso e mi ha dato codice e gioco nuovo
-
Niente. Non avevano altri codici, cosi mi sono preso Mass effect 1 e la collectors del 2 e gli ho mandati a quel paese.
-
Citazione:
Dargil
Niente. Non avevano altri codici, cosi mi sono preso Mass effect 1 e la collectors del 2 e gli ho mandati a quel paese.
Sempre prodotti di gran qualità, ma una piccola curiosità, a ladrostop left 4 dead 2 lo venodno a 30, e con 30 euri come sei riuscito a comprarti Mass Effect 1-2?
-
Citazione:
Sennar.360
Sempre prodotti di gran qualità, ma una piccola curiosità, a ladrostop left 4 dead 2 lo venodno a 30, e con 30 euri come sei riuscito a comprarti Mass Effect 1-2?
Avevo preso anche una ricaricabile playstation, ma ho ridato anche quella, col totale di 43 euro spesi, dato che la sola collector ha il prezzo del 2 normale, ovvero 30.
-
Non li comprate i giochi Valve in versione retail. Le confezioni fanno schifo, devi aspettare giorni per tutti i fottuti aggiornamenti, costano di più e di solito ti fottono il codice prima.
-
Chief che fa il buon Tank?
LAWL.
L'ultima che l'ho visto non riusciva a incappare un team neanche sul tetto di Dead Center, con uno Smoker, un Hunter e un Jockey che lo aiutavano.
-
Citazione:
sentinel
Chief che fa il buon Tank?
LAWL.
L'ultima che l'ho visto non riusciva a incappare un team neanche sul tetto di Dead Center, con uno Smoker, un Hunter e un Jockey che lo aiutavano.
Però li o segati tutti sta volta. :sisi:
Vabbe che nel finale di dead center è più facile basta buttarli giù dai cornicioni, però li ho segati. :sisi:
-
Oggi mutazione con hoods e mirmidon, dopo tanto tempo :D
Finalmente sono tornato :D
-
-
Citazione:
Flaming Eternity
Vattene.
Troppo tardi, il bagno l'ho già occupato.
http://images1.wikia.nocookie.net/__.../d6/Cesso2.jpg
-
Quella foto non ti rende giustizia.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Quella foto non ti rende giustizia.
La barba sta male, lo so.
-
Piano col flood, se no poi mi cazzeano....
-
Campagna a esperto su Febbri di palude con ciccio, gall e frankie tutta senza nemmeno un riavvio.
Il video del finale sarà fra poco su youtube, poi ve lo linko ^^