Oddio, 'sto capitolo mi ha fatto morire :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Oddio, 'sto capitolo mi ha fatto morire :rotfl:
Finora saga di alto livello comunque.
a dove è arrivato il manga? io seguo l'anime su OPF anche se sono fuori di 2 episodi perchè non ho avuto tempo :(
Sono entrati da poco nel New World ed è iniziata una saga.
dura ancora tanto la saga dell'isola degli uomini pesce? per ora ho visto il ricordo di fisher tiger
Fisher Tiger è capitolo 624 e la saga dovrebbe finire al 653 (più o meno).
Direi che ti manca qualche puntata per alzare la tensione, il combattimento finale ed infine l'epilogo. E' lunghetta.
Non ricordo se l'altro flashback viene prima o dopo Fisher Tiger.
Nah, io non ci credo che Zoro e Sanji abbiano perso così. Deve esserci qualche spiegazione. Sono portato a credere che è il samurai ad avere scambiato i tre con qualcosa e quelli non sono veramente loro.
Anche se per essere così grandi sono veramente veloci. Rufy manco se n'è accorto che sono spariti.
Ah però
Questioner: Many are looking forward to what happens next in One Piece could you give us a message for them?
ODA: One thing that keeps me motivated to keep drawing One Piece is that I want to draw the last chapter. The last chapter is amazing! I imagine a final chapter that will make Marinefold arc look like nothing!
Questioner: Seriously?!
ODA: The Marinefold arc really felt like a side trip to me. I didn't expect it to be so popular. So I don't know how readers will take this one. But the thing I think is interesting will be in that last chapter. Until then I would like as many of the fans as possible to stick with me.
Sicuramente il trio non sarà stato effettivamente battuto, Oda si sarà venduto qualcosa.
Ragazzi, seguo One Piece solo dall'anime, e sono arrivato alla fine del flashback di Jinbe. Ora mi chiedo: ma adesso che Jinbe non fa più parte dei Sette, l'isola degli uomini pesce non dovrebbe essere di nuovo presa d'assalto dalla Marina e i Draghi Celesti?
L'isola al momento è protetta da Big Mom quindi vale la stessa cosa di quando era sotto l'ala di Barbabianca. Nessuno vuole avere problemi con uno dei quattro imperatori... beh, a parte Rufy.
Figata, questa saga mi piace sempre di pių.
La cosa che mi incuriosisce è: dov'è finita la ciurma del Chirurgo? Che uno dei 4 li abbia massacrati/catturati tutti?
Chissà.
Probabilmente è successo un fatto analogo a quello di Ace con Barbabianca, e Law è stato costretto a lasciare indietro la sua ciurma. Non che fosse un granché dopotutto, anche considerando Bepo e Jean Bart.
Piuttosto mi chiedo chi sia l'imperatore. Big Mom? Il tempismo sarebbe troppo perfetto.
Oppure... Kaido? Può essere una possibilità.
Magari fosse Shanks. Vorrei proprio vedere la reazione di Rufy e magari ci scappa un combattimento.
Può essere Kaido che fece una cosa simile anche a Moria.
Quel dettaglio biografico di Moria imho Oda l'avrebbe dovuto approfondire, l'avrebbe reso molto più interessante come personaggio.