mr. popo è mitico! Voto:9.5
Rekoom:Riesce comunque a rendere interessante un combattimento, non ha un carattere da cattivo e non sente dolore. Voto:9.6
Visualizzazione Stampabile
mr. popo è mitico! Voto:9.5
Rekoom:Riesce comunque a rendere interessante un combattimento, non ha un carattere da cattivo e non sente dolore. Voto:9.6
Mr. Popo. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,8. Solo un 4 e tre 5 per l'assistente del Supremo, tutto il resto ampiamente sufficiente.
Rikoom. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,3. Nessuna insufficienza per il gran componente della squadra Ginew, maggioranza di voti 7.
7,3 - Rikoom
7 - Ginew
6,4 - Guldo
6,1 - Jeeth
5,8 - Butter
La squadra Ginew http://www.finalsayan.com/dragon_bal...toriadbz14.jpg ottiene una media di 6,5
Un buono degli only o.a.v col più forte personaggio dello Z...
Tapion
http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ero/tapion.gif
Vegeth
http://img370.imageshack.us/img370/1...ethssj0hf4.png
Tapion:uff!Non mi dice niente. 4
Vegeth:la mia fusion preferita. Forte,distruttiva e molto benfatta fisicamente. 10
Evidentemente la TOEI deve aver avuto la splendida idea di giocare Chrono Trigger e, vedendo i disegni di Toryiama nel gioco, hanno avuto la splendida idea di colorare di bianco la faccia Chrono... Il carattere è uno dei più profondi e tormentati mai visti in DB ma trovo che non riesca a combaciare con l'atmosfera della saga. Voto: 5.
Vegeth è piuttosto sopravvalutato come personaggio: è solo potente, come carattere sa di già visto, compare per poco e il design è buono ma non di più, i potara lo fanno sembrare per giunta effeminato.
Voto: 6,5.
Tapion è costruito abbastanza bene come personaggio. Bello il design ma non eccezzionale. 7.5
Vegeth non mi dice nulla. 6
Tapion 8,Vegeth non posso non votarlo,10.
Tapion ha un bel design. Una bella storia dietro e una grande forza di volontà. 9
Vegeth..la fusione che supera il potere di Majin Bu. 8
tapion. una storia bellissima (infatti è il mio oav preferito) 10
vegeth: la mia fusione preferita 10
Tapion... colpevole di aver fornito armi improprie ad un bambino, che la userà, in seguito, nel modo più deficente possibile.... perciò sono tentata di dargli 2... essendo però troppo buona, e non volendo rovinargli troppo la media, gli do un 5. In fondo, non gli è andata cosi male U.U
Vegeth, 7. personaggio potente, ma "leggermente" sbruffone XD
Tapion uno dei personaggi degli OAv con la migliore caratterizzazione, anche la sua storia è bella e intricata.
voto: 8
Vegeth è il personaggio più forte in assoluto e per questo non fa altro che prendersi gioco dell'avversario, l'avrei preferito con il carattere di Gogeta ss
Voto:7,5
Mh... Tapion ha una bella caratterizzazione e il design non è male... 7,5.
Vegeth mi piace abbastanza, ma in fondo è solo potente, per il resto... "sa di già visto" [Cit.]. Gli do 7.
Tapion: un Ub antipatico e fake.
Voto 4.
Vegeth: figosità fatta persona. Mix perfetto dei due personaggi. Caratterizzazione nulla di eccezionale. La vera Fusion fra i due; e si vede.
Voto 8,5.
tapion gli do 6 mentre vegeth si prende un bel 10
Tapion: uno dei pg. migliori dell'anime! bella storia, ottimo design, eccellente caratterizzazione, background da mito! Insomma uno dei pochi pg. "buoni" che valga la pena di considerare davvero! 9
Vegeth: Mah... potentissimo! E se non altro ben riuscita l'unione dei caratteri! Design passabile (eccetto gli orecchini)! 7
EH?! Scusa se mi permetto, questa e la spieghi? Cosa c'entrano l'uno con la'ltro, eccetto avere in se un qualcosa che li lega ad un malvagio (Ub è la reincarnazione di Kib Bu, Tapion ha Hildegard); a me sembra che i due pg. siano due universi opposti!
Tapion, mi piace la caratterizzazione e la sua storia. Voto 7
Vegeth, bel personaggio uscito dalla fusione, riassume i caratteri di entrambi in un misto godevole e di grande forza. Voto 7,5
Tapion: bel personaggio, l'unico un pò riflessivo a parte Mirai Trunks. Voto:8
Vegeth: bel personaggio, ottimo design.Voto:9
Dato che ci avviamo verso la fine, siete d'accordo se oltre a votare i personaggi votassimo anche i vari o.a.v/special/film di dragon ball?
In modo da avere, alla fine, una classifica per i personaggi e una sugli o.a.v.
Tapion. Dai 15 votanti si ottiene la media del 6,7. Buona media per l'eroe del pianeta Conuts sotto a Ginew, Radish e Jiaozi.
Vegeth. Dai 15 votanti si ottiene una media di 8,2. Nonostante quattro 10 e nessuna insufficienza, l'unione di Goku e Vegeta non entra nella top ten ma raggiunge comunque un'ottima media pari a quella di C-16 e Cell.
Il figlio di Vegeta e Bulma...
Trunks
http://images.absoluteanime.com/drag...nks[2].jpg
Mirai Trunks
http://www.daols.net/bilder/trunks1.jpg
Trunks: Da piccolo è una poco sopportabile parodia di un saiyan, da grande poi diventerà un totale rimbambito. Praticamente una caricatura della sua controparte del futuro, benché dotata di un potenziale molto maggiore.
Gli dò 6
Mirai Trunks: A tratti petulante ma c'è da capirlo. Il Super saiyan dai san dankai è una delle gaffe più grandi di tutto il manga e ciò gli fa perdere qualche punto. Il design e le tecniche sono figherrime, come quasi tutti i suoi combattimenti.
Gli dò 8
Trunks
Un bel pg., la pettinatura mi da un pò fastidio (:asd:), forte, intelligente e un ragazzino vispo!
Da adulto grande dirigente aziendale! Mantiene qualche dote nel combattimento...
un 7 se lo merita!
Mirai Trunks!
Odio...
U_u bella storia, dramma umano, blablabla... un rompi come pochi!
6,5
...
mi è quasi venuto un infarto quando l'ho letto! Ma, tecnicamente, è stato creato prima lui o Ub?