Visualizzazione Stampabile
-
Lascio il posto al primo che viene.
-
Allora se me lo permetti vorrei farne un'altro: ci sono in un' auto un padre e un figlio, fanno un brutto incidente nel quale il padre muore. Portano il figlio in ospedale ma il chirurgo dice: "Mi rifiuto di operarlo: è mio figlio!"
Com'è possibile?
-
Il chirurgo è la madre XD la sapevo già.
Lascio al primo che passa e mi preparo un indovinello potente per la prossima volta, se ci sarà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salmone-93-
Il chirurgo è la madre XD la sapevo già.
Lascio al primo che passa e mi preparo un indovinello potente per la prossima volta, se ci sarà
ok allora al primo che passa anche perché non mi va di farne altri e voglio lasciare spazio anche ad altri che sicuramente avranno indovinelli più difficili dei miei
-
Un re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?
-
Citazione:
wmanchester
Un re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?
La sapevo già... è un suo simile cioè un re per vedere un re deve andare in un altro regno l'uomo vede un uomo sempre e dio non vedrà mai un'atro dio.
Comunque lascio al prossimo
-
Citazione:
wmanchester
Uno come lui.
EDIT: Losax ha culo :D
-
Citazione:
filo23
Uno come lui.
EDIT: Losax ha culo :D
:lol: E' solo che me la ricordavo.Sono stato più veloce
comunque se vuoi farne una tu, te lo concedo, io non ho in mente niente
-
Citazione:
Losax
:lol: E' solo che me la ricordavo.Sono stato più veloce
comunque se vuoi farne una tu, te lo concedo, io non ho in mente niente
Nono, avrei passato anche io, per il momento sono a secco :D
-
Allora vado io con un gioco:
Trovate la Q:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
-
Citazione:
Gilgamesh
Allora vado io con un gioco:
Trovate la Q:
Eccola. :D
-
Citazione:
kakashi94
Eccola. :D
Cacchio ! speravo che sto messaggio durasse almeno mezz' ora :ggh:
Vabbè tocca a te :lol:
-
Io avevo pensato che la Q fosse tutto il messaggio delle O, perché hanno la forma di una Q, visto che le ultime 6 o 7 O finiscono più verso destra :asd:
-
Citazione:
filo23
Io avevo pensato che la Q fosse tutto il messaggio delle O, perché hanno la forma di una Q, visto che le ultime 6 o 7 O finiscono più verso destra :asd:
Che mi leggi nel pensiero?
Avevo pensato la stessa cosa. :asd:
Ma Kakashi è stato più geniale.
-
Faccio io se permettete:
Siamo in un paese di montagna e uno straniero fora una gomma della macchina perciò decide di fermarsi in una locanda. In questa locanda c'è molto rumore e c'è una TV accesa k nn sta guardando nessuno. Siccome la riparazione della gomma richiederà una notte(meccanico pirla LOL) decide di fermarsi nella locanda. Quella notte però una frana distrugge il paese. Muoiono tutti ma incredibilmente i soccorsi trovano lo straniero a pochi chilometri dal paese ancora vivo e vegeto senza neanche un graffio. Sapendo che lo straniero non ha sentito la frana, non è un veggente e non l'ha provocata lui la domanda è: come ha fattto a salvarsi(o meglio: perchè è l'unico che si è salvato?)
PS:per risolverlo pensate a una cosa: tutti gli abitanti del paese ql notte erano nella locanda(strano ma vero!). Se volete potete fare più domande con risposta SI oppure NO. Buon scervellamento!
-
ancora dobbiamo sapere la risposta del quesito precedente...
però tanto per curiosita do la risposta: non è la stessa locanda
-
Citazione:
lazarus
ancora dobbiamo sapere la risposta del quesito precedente...
però tanto per curiosita do la risposta: non è la stessa locanda
No, veramente la risposta la sappiamo già è solo che kakashi94 non ha ancora presentato un'indovinello
-
Citazione:
Losax
No, veramente la risposta la sappiamo già è solo che kakashi94 non ha ancora presentato un'indovinello
intendevo se era corretta o no,potrebbe essere sia la Q nella domanda (trovate la Q) oppure la figura formata dalle O
-
Citazione:
Gogetto 35
Faccio io se permettete:
Siamo in un paese di montagna e uno straniero fora una gomma della macchina perciò decide di fermarsi in una locanda. In questa locanda c'è molto rumore e c'è una TV accesa k nn sta guardando nessuno. Siccome la riparazione della gomma richiederà una notte(meccanico pirla LOL) decide di fermarsi nella locanda. Quella notte però una frana distrugge il paese. Muoiono tutti ma incredibilmente i soccorsi trovano lo straniero a pochi chilometri dal paese ancora vivo e vegeto senza neanche un graffio. Sapendo che lo straniero non ha sentito la frana, non è un veggente e non l'ha provocata lui la domanda è: come ha fattto a salvarsi(o meglio: perchè è l'unico che si è salvato?)
PS:per risolverlo pensate a una cosa: tutti gli abitanti del paese ql notte erano nella locanda(strano ma vero!). Se volete potete fare più domande con risposta SI oppure NO. Buon scervellamento!
Dovevi chiedere il permesso a Kakashi prima :ggh: è stato lui ad indovinare l' indovinello precedente, e quindi tocherebbe a lui :ggh:
P.S.: la risposta all' indovinello che ho dato io prima è la Q del quesito, ma anche Kakashi l' ha siegato :ggh:
-
Ops, non mi ero accorto di aver indovinato. :asd: Comunque lascio il mio turno a gogetto tanto avrei passato comunque. :D