ma non posta più???????
Visualizzazione Stampabile
ma non posta più???????
raga... mi spiace ma mi sa che non vedrete mai la fine di tutto questo :lol: rimarrete appesi per sempre
Peccato la storia era fatta bene... mi dispiace parecchio!! :cry2:
Temo che Gogeta abbia ragione... E' un peccato però....
Col cavolo. Voglio il seguito! Ecchecazzo!
No, non può finire. Quest'opera mi accompagna da quando avevo solamente 200 messaggi o poco più.
Se proprio deve finire, spero che l'autrice tronchi tutto con un capitolo lungo 4-5 post invece di lasciar tutto così.
Beh, se non continua non continua e basta.
raga però se non volete che il topic venga chiuso per spam, non spammiamo, d'accordo? detto questo, rimomincerò a leggere i primi capitoli, cosa che mi manca ancora
bello
Della serie, meglio tardi che mai! :lol:
Non so se questa storia continuerà, ma nel frattempo me la sono letta in questi giorni! :D Devo dire che è scritta bene, e sicuramente è una delle migliori di DBA!
Però... va beh... ma perchè Vegeta è così attaccato a c18? >_< Cioè, lei è stracotta di Crilin, mentre Vegeta dice di non provare niente, ma ogni volta che ci sta vicino vorrebbe baciarla! >_< Perchè questa cosa? Uffa!! Lui deve volere solo Bulma! >_<
Ok, chiudo la parentesi! :cute: Io spero che ci sia un seguito... anche io non aggiorno costantemente, non devi preoccuparti per quello! :D
Uff. No! Non può finire così. Io ho ancora fiducia in C18-Crilin 4ever!
Brava! :bene:
è inutile riupparlo sempre, sono 5 mesi ormai che continuate, si vede che l'utente non ha più voglia di continuare la storia, credo che si potrebbe anche chiudere il topic, ormai diventato inutile!
Beh, chiudere direi di no!! Se la storia ha successo è giusto che il topic rimanga aperto per i commenti. Se poi l'autrice non si farà viva ce ne faremo una ragione... ma chiudere mi sembra esagerato!
E lo credo bene!!! Ditemi se è biasimabile...Citazione:
Originariamente Scritto da Feleset
secondo me l'autrice non sapendo più che scrivere ha deciso di abbandonarla per paura di non rovinarla, bella scusa quella dei compiti :roll:
In che senso per paura di NON rovinarla?
nel senso che dopo ventisei capitoli non ha più idea di cosa scrivere, quindi se continua ancora a scrivere potrebbe rovinarla!