ULTRAOTTANTENNI??? ma ke c'entra adesso??
Visualizzazione Stampabile
ULTRAOTTANTENNI??? ma ke c'entra adesso??
A me serve l'aiuto per CoD fino a che non riuscirò a rubare tutti i materiali che mi servono per finirlo...e poi se non lo hai mai sentito come fai ad aiutarmi? Ah già...dimenticavo...O POTENTE OSIRIDE DIO DEI VIVI DEI MORTI E DEI FORSE CE STANNO! :asd: :asd: :asd:
vedova prima hai detto che ho fatto uno sbaglio ha chiamarvi ragazzi....PERCHE!?!?
mai sentito neanke il tuo...
X fare la Gatling ti serve:
67) HIEN + 63) BOMBA+ 65) FIASCA D FUOCO + FLOGISTO + FRAMMENTO IMMORTALE
Nn T Preocc Se Hai Bisogno So Come Aiutarti...ok??
Grazie
ma non le capite le battute di spirito?...Cmq io lo conosco il tuo gioco Edo
Che Battuta!!!!!
Mi Hai Fatto Venire Un Infarto!!!!
Ci Stai Giocando Vedova????
a chi lo rubo fram.immortale?
Lo rubi a S.Germain alla torre Orologio
ti servono i trucchi per champions vedova;) ;) ;) ;)
si ma se mi chiami vedova ogni volta mi fa senso sembra che mi sia morto il marito che tra l'altro non ho...nn sn nemmeno sposata...per fortuna!:)
una domanda a chi sappia rispondermi...
se uso bigl.magico o bigl.ricordo quando ho ''ciullato'' il fram.immortale a saint germain lo avro sempre???
SI SONO UN Pò DISTRATTO DALLA MIA COMPAGNA DI SEDIA!!! T HO DETTO KE SE VUOI CMQ T AIUTO X QUEL GIOCO...SIMILE A DMC BLEAHHHH
okay...
come ti devo chiamare???
compagna di forum?
:D :D :D :D :D
Non si dice BLEAHHH è brutto dire cosi di un gioco che semmai dici...A ME NN PIACE ok? e che è la compagna di sedia un altro gioco? Tipo SURVIVAL HORROR? tipo RULE OF ROSE? con una marea di sedie sparse qua e la nel dornmitorio? Mica ho capito sai...Bho!E che avrò detto mai? Mamma mia che strazio!!!