1_il desiderio lo esprimi quando finisci l'universo del drago
2_no
Visualizzazione Stampabile
1_il desiderio lo esprimi quando finisci l'universo del drago
2_no
una domanda...ma ce sl un modo x sbloccare ub...cioe quello di uccidere kid bu cn la sfera ghendigama(si scrive cosi?)utilizzando goku?...se ci sn altri modi alternativi ditemelo grazie:ok:
nn so,io l'ho uciso cn la super sfera genkidama.
una volta ho provato cn l'atiglio del dragone però nn ha funzionato
Ub si prende sl ed esclusivamente uccidendo Kid Bu cn la super sfera genkidama....
ma c'è sempre qualcuno ke nn siesce a prenderlo (cioè il sottoscritto)
Grazie lo stesso x i consiji...cmq neankio ce la faccio ad uccidere kid bu cn la sfera ghendigama...e troppo difficile....a me certe volte neanke la fa la sfera sigh
e se Kid Bu è troppo forte aumenta il livello d Goku no? nn mi sembra poi così difficile cm ragionamento...
ho scritto all'atari italia,vediamo se sanno risolvere il mio problema
quello del salvataggio?
il mio problema nn e ke il mio goku nn e forte....e al liv 37...il problema e ke qnd lo riduco a poka vita io provo a fare la sfera ghendigama....o lui me lo impedisce oppure nn me la fa lo stesso...e quello il problema..cmq cerkero sempre di riiuscirci finke n nce la faro:D
allora....tanto x cominciare nn è la sfera genkidama ma è la SUPER sfera genkidama (lo avrò ripetuto "x" volte)
poi se vuoi farlo trasformare devi fare attack win...nn è abbstanza fare metà mossa....
cm faccio a trasformarmi in vegetto???
metti nel piano delle abilità: Potara <Vegetto>
N.B. nella modalità Universo del Drago le fusioni nn possono essere messe nel piano abilità....
si ho capito,ma volevo sapere i tasti da premere durante il duello
ah...scusa....devi premere i tasti x eseguire la mossa finale....poi fa quasi tt lui (cn quasi intendo ke devi premere un tasto)
grazie
scusate ma da poco o sbloccato larena del drago...cosi volevo sapere se qualkuno di voi si era scritto la password di un suo pg forte...vorrei allenare il mio goku....cmq la sua password(quella del mio goku)nn la so...appena lo faccio salire di liv sikuramente(se la volete)ve la daro...x ora aspettero le vostre password...ciao:ok:
appena riesco a far salire o Goku o Vegeta te la do la pass.....però dovrai darmene una anke tu...ank'io voglio allenarli i pg...:D
beati voi ke avete l' arena del drago