Visualizzazione Stampabile
-
Ho avuto modo di discutere con Sssebi che ha risolto ogni mio dubbio. In pratica, data la sua assenza, il regolamento non era stato aggiornato e quello presente si riferiva solo alla fase a gironi, da qui le problematiche che ho incontrato. Sarebbe bastato andare nel topic dell'anno scorso per risolvere ma sinceramente non ci ho pensato affatto :lol:
Il metro di giudizio da considerare, dunque, per decidere chi sia il campione di Europa League, è la media punti, che si riferisce all'ultima fase del torneo che comprende semifinali e finale.
Risultati Finale Europa League:
Vultur: 1
Gohan: 0
La vittoria del Siviglia, meno marcata rispetto alla previsione di Vultur che non aveva immaginato un Dnipro così cinico e determinato, permette a quest'ultimo acquisire un punto, mentre Gohan, causa assenza, resta a 0.
Si tratta di un'assenza che alla fine risulta pesantissima, perchè compromette totalmente il percorso che aveva visto Gohan raggiungere la fase finale da capolista. Con un solo punto racimolato in 3 partite, ne consegue che la sua media punti (0,3) sia minore di quella di Vultur, che al contrario realizza 2 punti in 3 partite (0,6). Varsavia diventa teatro di una svolta, di un sorpasso dovuto sì alla fortuna, ma che non rende questa coppa meno meritata e combattuta. Il vincitore di quest'anno, per la seconda volta consecutiva, come il Siviglia nel calcio vero, è Vultur!
http://s28.postimg.org/pc7yt97fh/eur...gue_winner.jpg
Congratulazioni!
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE EUROPA LEAGUE
- 2 - vultur
- 2 - !gohanssj2!
-
Ancora una volta grazie all'abbandono dell'avversario sono il Re dell'Europa League.
Ora però voglio andare in Champions come il Siviglia. :lol:
-
Che bello! Doppio festeggiamento a sorpresa!! :bravo: Congratulazioni, "dannato" vultur! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Ancora una volta grazie all'abbandono dell'avversario sono il Re dell'Europa League.
Ora però voglio andare in Champions come il Siviglia. :lol:
Maledetto D:
-
Ci penseremo. Quando Sssebi tornerà in pianta stabile decideremo le basi per la prossima edizione.
Più che altro che sia accaduto 2 volte è sospetto, molto. La GSFA (GamèSùrf de Football Association) indagherà :sisi:
Gohan, se tutto va bene avrai un'Europa League di cartone a breve :asd:
-
Recapitata direttamente a casa? Con tanto di "Mona" scritto sopra (che non so se è un modo di dire regionale, in tal caso vuol dire qualocosa come "imbecille")
-
Il sesto posto non mi soddisfa tenuto conto del mio passato :asd:
E pensare che avevo iniziato il primo anno facendomi soffiare il titolo le ultime quattro giornate
-
Siamo ormai in prossimità dell'attesissima finale di Champions in diretta da Berlino!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...logo_2_svg.png
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE CHAMPIONS LEAGUE
- 8 - Daredevil
- 1 - Paolo Vespa
Finale Champions League Sabato 6 giugno 2015 ore 20:45:
Juventus - Barcellona
-
-
Io e la Juve in questa fase finale abbiamo un rapporto ormai sinergico. Altro risultato esatto:
Juventus - Barcellona 2-1
-
Ma Dare tu non hai già vinto?
-
Sì, ma si gioca lo stesso. Poi avverrà la premiazione.
Questo non significa che punto sulla Juve solo perchè ho già vinto e posso permettermi qualsiasi risultato. Anche se fosse stato in gioco il titolo di campione non avrei mai scommesso contro la squadra che tifo...mai :lol:
-
Risultati Finale Champions League:
Paolo: 3
Daredevil: 0
Una sorta di punto della bandiera per Paolo che indovina il risultato esatto della finalissima di Berlino. Si riduce così il distacco tra i 2 partecipanti, ma la vittoria era stata già scritta nel turno precedente. Con una presa salda avuta fin dai gironi, il sempre capolista Daredevil si aggiudica questa nuova edizione di Champions League!
http://s12.postimg.org/lwoap1t0d/champions_winner.jpg
Congratulazioni!
- 8 - Daredevil
- 4 - Paolo Vespa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Risultati Finale Champions League:
Paolo: 3
Daredevil: 0
Una sorta di punto della bandiera per Paolo che indovina il risultato esatto della finalissima di Berlino. Si riduce così il distacco tra i 2 partecipanti, ma la vittoria era stata già scritta nel turno precedente. Con una presa salda avuta fin dai gironi, il sempre capolista Daredevil si aggiudica questa nuova edizione di Champions League!
http://s12.postimg.org/lwoap1t0d/champions_winner.jpg
- 8 - Daredevil
- 4 - Paolo Vespa
Congratulazioni, Daredevil! :) :bravo:
-
Il torneo si chiude qui e i 4 vincitori sono stati ufficializzati. A conti fatti Sssebi ha lasciato la responsabilità dell'intero torneo a me, apparendo ogni tanto per aiutarmi, ma avendo avuto il pc guasto ha fatto quel che poteva. Dal canto mio ho profuso quanto più impegno possibile, incontrando ogni tanto qualche difficoltà tecnica (assenza di internet a casa mia) e dubbi sul regolamento, tutti però risolti. Tutto questo per dire che mi sono divertito comunque molto, l'ho trovato un ottimo passatempo, mi è piaciuto poter gestire qualcosa per questa comunità.
Il prossimo anno non voglio mancare lo stesso, ormai ci ho preso gusto, ma la mole sarà divisa con Sssebi che tornerà in pianta stabile e insieme a cui decideremo, tutti insieme, come arricchire e strutturare la nuova edizione.
Fino ad allora...al prossimo appuntamento!
Grazie a tutti!
-
Grande Dare, hai fatto un ottimo lavoro!
-
Grandi! :) Ci rivediamo a settembre ;)
-
-
Ma il torneo ricomincia questo weekend?
-
Cavolo è vero. Il problema è che io al momento lavoro anche di sabato e domenica. Non c'è qualcuno che voglia aiutare almeno con la fase iniziale?