Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
quanto ci mettono da zavvi a consegnare? il mio ordine è del 24 dicembre
Le nostre poste hanno la brutta tendenza di lavorare gli ordini dall'estero con una lentezza assurda, ma il picco lo si tocca sopratutto nel periodo di Natale (che comprende fino a dopo la befana).
L'unica soluzione che ti consiglio è di attendere la fine della settimana e poi provare a contattare il supporto di Zavvi.
-
come arrivano? per posta ordinaria o con raccomandata? insomma... c'è da firmare alla ricezione?
-
-
preso guardians of middle-earth per xbox 360
-
Io ce l'ho per ps3 grazie al plus e non trovo mai partite con giocatori umani , deludente
-
Comprati ieri:
Kingdoms Of Amalur: Reckoning - XBOX 360 a 4,90 €
Wet - PS3 a 2,90 €
Comprati oggi:
Fightpad Street Fighter IV - Chun Li per XBOX 360 a 4,98 €, semplicemente il miglior pad per i picchiaduro.
X Factor - PS3 a 1 euro.
-
Citazione:
giacomo90lol
Io ce l'ho per ps3 grazie al plus e non trovo mai partite con giocatori umani , deludente
su xbox, ci mette un pò ma alla fine trova la gente, capita però che ti mettono in mezzo anche qualche bot
-
preso disney universe, per mia figlia... sia chiaro.
-
Collector's di Diablo III
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Comprati ieri:
Kingdoms Of Amalur: Reckoning - XBOX 360 a 4,90 €
Wet - PS3 a 2,90 €
Comprati oggi:
Fightpad Street Fighter IV - Chun Li per XBOX 360 a 4,98 €, semplicemente il miglior pad per i picchiaduro.
X Factor - PS3 a 1 euro.
Kingdoms of Amalur a 4,90?! Wow
-
Qualcuno che ancora si stupisce dei magheggi di Ste. Ah, giusto, è nuovo. :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
Anch'io continuo a stupirmi e non me ne capacito :look:
-
arrivato oggi anarchy reigns da amazon
-
Citazione:
Black Ghost
Cioè? :lol:
-
Preso da un po' ormai dishonored skyrim e hitman a 20 euro l'uno, prossimi acquisti catherine e ni no kuni, forse recupererò uncharted 3
-
Citazione:
Uomo Ragno
Cioè? :lol:
Ste è il Signore Indiscusso dell'Acquisto Videoludico.
Riesce a sfruttare ogni offerta possibile spendendo pochissimo se non addirittura guadagnandoci su.
D'ora in poi dovrai rivolgerti a lui chiamandolo Signore e/o Sua Maestà/Eminenza e pregarlo regolarmente 2 volte al giorno prima dell'ingresso nel santuario del GameStop affinchè la sua benevolenza ti consenta di non incontrare commessi idioti.
-
Citazione:
ranmyzer
Ste è il Signore Indiscusso dell'Acquisto Videoludico.
Riesce a sfruttare ogni offerta possibile spendendo pochissimo se non addirittura guadagnandoci su.
D'ora in poi dovrai rivolgerti a lui chiamandolo Signore e/o Sua Maestà/Eminenza e pregarlo regolarmente 2 volte al giorno prima dell'ingresso nel santuario del GameStop affinchè la sua benevolenza ti consenta di non incontrare commessi idioti.
Ah ok, bene, cercherò di farmi dare qualche consiglio :lol:
-
-
Ace Attorney - Trials and Tribulations
8,23 € da Euronics.
E ce n'erano almeno 3. Imballati.
Ogni tanto Dio esiste. :|
-
Ho visto che sul psn si trova daemon's souls a 19. Lo consigliate? Tralasciando la difficoltà, che sono consapevole sia da sclero, è un buon gdr? Oppure meglio risparmiare in attesa di un calo di dark souls?