Visualizzazione Stampabile
-
Inutile girarci ancora intorno, il rinvio non è stata una bella cosa per la Juve.
Oggi però è uno dei giorni più importanti degli ultimi 6 anni: oggi è il giorno della sentenza di primo grado del processo a Moggi.
Fibrillante attesa.
-
Io nutro un po' di scetticismo a riguardo... Che oggi dovrebbero assolvere moggi e co.??
-
La sentenza arriverà alle 20.00
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Io nutro un po' di scetticismo a riguardo... Che oggi dovrebbero assolvere moggi e co.??
Io invece sono super tranquillo :)
-
Ovviamente sappiamo tutti che una giusta sentenza sarebbe l'assoluzione piena, ma io non ho fiducia.
Potrebbe essere un gran giorno.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ovviamente sappiamo tutti che una giusta sentenza sarebbe l'assoluzione piena, ma io non ho fiducia.
Potrebbe essere un gran giorno.
Nutro i tuoi stessi pensieri. Speriamo che per una volta giustizia sia fatta.
-
Moggi si è appena beccato 5 anni e 4 mesi di villeggiatura.
-
Come pensavo, condannato in primo grado a 5 anni e 4 mesi, che schifo.
Ora voglio leggere le motivazioni.
-
O mio diooo!!! Che paese di merda!!Lo dicevo io... E' incredibile
-
perchè 5 anni? quali motivazioni?
-
Citazione:
SePhIrOtH93
O mio diooo!!! Che paese di merda!!Lo dicevo io... E' incredibile
Essì, dopo i magistrati comunisti ora ci sono i magistrati interisti: scandalo toghe nerazzurre!
Scherzi a parte, qualcuno mi riassume in due parole perchè ritenete l'accusa priva di fondamento? Sono sinceramente ignorante in materia :sisi:
-
Ti basta come riassunto il fatto che ogni prova portata dalla procura sulla presunta sussitenza di un'associazione a delinquere sia stata inesorabilmente distrutta dalla difesa di Moggi e da centinaia di testimonianze?
Cioè, se Moggi è colpevole, io da oggi non credo più nella giustizia italiana (anche se attendo ancora le motivazioni)
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ti basta come riassunto il fatto che ogni prova portata dalla procura sulla presunta sussitenza di un'associazione a delinquere sia stata inesorabilmente distrutta dalla difesa di Moggi e da centinaia di testimonianze?
Cioè, se Moggi è colpevole, io da oggi non credo più nella giustizia italiana (anche se attendo ancora le motivazioni)
vabbè ma se stanno così le cose in appello la sentenza verrà sicuramente ribaltata.
O forse la procura ha degli elementi che noi non possiamo conoscere.
-
Io penso, ma lo sapremo fra non molto, che i giudici non abbiano potuto tener conto delle ultime intercettazioni che di fatto modificavano la situazione. In poche parole, rimanendo le prove indiziare a quelle del periodo di calciopoli (quando la Juve e Moggi erano demoni e basta) questa sentenza potrebbe quasi essere vista come preventivabile.
Il problema reale adesso è un altro, che da questa sentenza giornali, media e organi disciplinari e non cominceranno una campagna mediatica anti-moggiana e anti-juventina che porterà anche a decisioni importanti che riguardano la società, come il Tnas, gi scudetti tolti e i risarcimenti danni.
Gli organi giudicanti in sede sportiva non aspettavano altro che questa sentenza penale per gettare la loro scure.
-
Io sono senza parole.
Calciopoli fatta crollare e poi piovono condanne? Non c'è proprio da aver fiducia nella giustizia italiana.
-
Che significa calciopoli fatta crollare?
Da chi?
Ma se con la sentenza di stasera sta calciopoli viene, come dire, ratificata?
-
Ma infatti analizzando le sedute che si sono tenute a Napoli fin dall'inizio fino a quest'ultima che si è conclusa con le arringhe di Capuano e Trofino l'assoluzione era quasi certa, in pratica prove sbugiardate dalla difesa, testimoni che fanno tutto tranne che confermare l'impianto accusatorio. Se le prove sono cadute, la condanna si basa su...?
-
E' appunto questo il fatto, se le prove sono smontate, se tutto l'impianto accusatorio non ha retto a 3 anni di dibattimenti, come cavolo è possibile che siano stati condannati?!
-
La difesa ha praticamente vinto tutte le sedute! Cosa cazzo è successo in camera di consiglio????
-
Sconcertato. Aspetto di leggere le motivazioni. Paese di merda.