Visualizzazione Stampabile
-
Vittoria abbastanza sofferta per Sub zero
Sub zero (Mortal kombat saga)= 19
Rodin (Bayonetta)= 14
si passa ora con i re degli action
-
-
2 punti a Ryu.
Bayonetta non mi è piaciuta molto come personaggio.
-
Ryu è il miglior ninja dei videogiochi a parte Fox, ma.. 3 a Bayo.
-
DoA mai giocato e di NG ho fatto solo il primo per xbox.
Bayo non mi attira.
Quante lacune...
-
Bayonetta non l'ho ancora giocato, mentre Hayabusa non si è mai evoluto come personalità dai tempi del NES. Passo.
-
3 a Bayonetta. Ryu lo ritengo importante, ma lo trovo abbastanza anonimo. Tolta la pwnanza di tutte le sue uber mosse che mi hanno fatto sfondare lo schermo del DS nei dialoghi lo trovo piuttosto moscio, mentre Bayonetta è decisamente più carismatica. :sisi:
-
2-1 per bayonetta.
molto più carismatica rispetto al ninja (non ho giocato bayonetta ma ho visto qualche gameplay e filmato,mentre giocai ninja gaiden sulla prima xbox).
-
2-1 per la strega in latex. Decisamente meno anonima di Hayabusa, anche se un po' troppo vaccona.
-
-
-
3-0 per Bayonetta, il ninja, come personaggio è praticamente assente
-
2-1 per Bayonetta, meglio caratterizzata di Ryu, che si merita un punto per lo stile di squartamento dei nemici :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vergil3
3-0 per Bayonetta, il ninja, come personaggio è praticamente assente
Fa bene il suo lavoro.
-
Non ho un cazzo da dire, ma sì dai pure io un +1 me lo merito :sisi:
-
Continuo a quotare Fede, sui png grande stima per i loro giochi, come personaggi molto meno, Ryu capisco che sia un ninja e che il plot generale non esista, ma non la vedo come scusa, Cereza è trash al limite, ha degli atteggiamenti che se non fossero dovuti al carattere sembrerebbero ridicoli, oltre al fatto che l'ho trovata copiata spudoratamente da Dante(pensare che il produttore di suo fece solo il primo dmc, mettersi a copiare la robaccia degli altri apparsa dal 2 in poi non è da lui), ma almeno da' la sensazione di esistere al contrario di molti protagonisti degli action/adventure, in uno scontro così per quanto mi verrebbe voglia di non dare punti, anzi no, non li merita proprio nessuno dei due, passo
-
Guardavo i personaggi che posso votare tra quelli che rimangano.
Solo una dozzina su 58.
Che pena.
-
Passo perchè non ho giocato a nessuno dei due titoli e non mi ispirano per nulla.
-
Una è un'esageratona che mi sta sulle palle, l'altro invece esiste solo fisicamente, ma ha il cervello ancora in fase di costruzione. Diciamo 2 a bayo, almeno fa presenza.