Visualizzazione Stampabile
-
Bella vittoria di Roger su Berdych, 4 perla stagionale e n.2 mondiale ai danni di Nadal...
Nei tornei sui 3 set può fare ancora la differenza, spero vivamente che si riposi un pò prima di Wimbledon per tornare alla carica di uno slam...il roland garros lo vedo troppo faticoso per lui
-
Chi poteva vincere a Madrid(su quel campo blu),se non un fenomeno come Roger?
edit
post scritto in contemporanea con il grande foppa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Chi poteva vincere a Madrid(su quel campo blu),se non un fenomeno come Roger?
edit
post scritto in contemporanea col grande foppa.
ahaha, siamo in contatto telepatico :asd:
Peccato che una fastidiosa tendinite al polso destro mi impedisca di giocare...vedendo Roger così in forma, avrei voglia di giocare tutti i giorni...sono troppo gasato:nerd:
-
Citazione:
foppa21
ahaha, siamo in contatto telepatico :asd:
Peccato che una fastidiosa tendinite al polso destro mi impedisca di giocare...vedendo Roger così in forma, avrei voglia di giocare tutti i giorni...sono troppo gasato:nerd:
:riso: :riso:
-
Berdych ha chiuso il torneo continuando a picchiare come un fabbro, è stato bravo federer a portare a casa quei punti che alla fine fanno la differenza. Ha rischiato di subire la rimonta sia nel secondo che nel terzo set, ma ha sempre chiuso i parziali in suo favore. Ora le condizioni particolari di madrid vanno dimenticate, la stagione sulla terra si gioca fra roma e parigi, federer ha un problema all'anca, valuterà fra oggi e domani se giocare o meno roma, arrivare a parigi senza partite sulla terra oltre madrid può essere rischioso. Purtroppo non c'è possibilità di riposo prima di wimbledon. Cmq dopo un mese e mezzo senza partite, 8 giorni di vacanza e preparazione atletica, mi aspettavo un federer un po' più imballato, invece tutto piuttosto bene, spero che mantenga, anzi migliori ulteriormente la forma nelle prossime settimane. Nadal e djokovic hanno secondo me esagerato con le lamentele nei giorni scorsi invece di pensare a giocare e nadal ha meritatamente perso la posizione numero 2 in classifica, ma a roma mi sa che cominceranno a fare sul serio.
Quarto titolo in stagione per federer, settimo dopo la sconfitta in semi allo US Open con 2 sole sconfitte (più una in davis) da ottobre a oggi. L'anno scorso era arrivato ad ottobre con un solo torneo vinto
-
E' INIZIATO IL TORNEO DI ROMA.
Si son già viste delle belle partite tipo, MURRAY-NALBO e DELPO-LODRA!
Oggi debuttano Federer e Nadal.
ps
Ieri ha esordito il NOLE che ha liquidato con un duplice 6-3 un futuro campione australiano (scordatevi però i Cash o i Rafter),tale Tomic,uno di 19 anni ma che gioca già da 3 anni nel circuito ATP.
-
Super SEPPI.
Dopo l'eroe Isner supera anche Wawrinka (annullandogli 6 match point) e vola nei quarti.
Stasera per lui c'è un carneade,un tale Federer,mai sentito nominare.
Seppi avrà fatto un salto di qualità o farà la fine di Volandri?
ps
Quarti pure per la Pennetta che oggi affronterà un'altra semi sconosciuta,una certa S.Williams.
-
Seppi aiutato dal pubblico ha vinto 2 partite quasi incredibili, soprattutto la seconda perchè aveva sulle gambe la mezza maratona del giorno prima e perchè l'ha vinta in doppia rimonta, da 53 sotto nel terzo set e poi 63 sotto nel tiebreak decisivo. Dopo è pure sceso in campo per giocare il doppio, quindi credo che stasera giocherà da seduto :D Penso ci si possa scordare una ripetizione della vittoria di volandri nel 2007, federer sta giocando meglio, non credo ripeterà una prestazione così disastrosa.
Sul fatto che abbia fatto il salto di qualità... Secondo me no... Magari già dal prossimo torneo o cmq nel corso delle settimane tornerà il solito seppi e queste 2 vittorie rimarranno un caso isolato, cose che gli capitano una volta ogni qualche anno.
Nadal vincendo il torneo tornerà numero 2? Secondo me ce la fa
-
Citazione:
Marco ¬¬
Seppi aiutato dal pubblico ha vinto 2 partite quasi incredibili, soprattutto la seconda perchè aveva sulle gambe la mezza maratona del giorno prima e perchè l'ha vinta in doppia rimonta, da 53 sotto nel terzo set e poi 63 sotto nel tiebreak decisivo. Dopo è pure sceso in campo per giocare il doppio, quindi credo che stasera giocherà da seduto :D Penso ci si possa scordare una ripetizione della vittoria di volandri nel 2007, federer sta giocando meglio, non credo ripeterà una prestazione così disastrosa.
Sul fatto che abbia fatto il salto di qualità... Secondo me no... Magari già dal prossimo torneo o cmq nel corso delle settimane tornerà il solito seppi e queste 2 vittorie rimarranno un caso isolato, cose che gli capitano una volta ogni qualche anno.
Nadal vincendo il torneo tornerà numero 2? Secondo me ce la fa
Pure per me ce la fa.
ps
Federer non lo batterà mai è chiaro,però credo che il suo personale salto di qualità l'abbia fatto,è da Belgrado che non si ferma più,non è un campione ma una carriera da top trenta può farla.(forse)
-
Mah, non so. A belgrado il livello era piuttosto basso, infatti lui era testa di serie numero 2, l'unico avanti a lui in classifica era andujar. Sicuramente la vittoria gli ha dato fiducia e a roma ha vinto 2 belle partite, però ha 28 anni e non è la prima volta che imbrocca un periodo positivo di qualche torneo e qualche bella partita per poi tornare nell'anonimato, quindi io ci credo poco