Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Ultimamente ho letto Madame Bovary, Se questo è un uomo, Agostino, Le città invisibili, Tonio Kroger, Cuore di Cane ed il Processo e voglio leggere al più presto Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Niente di nuovo sul fronte occidentale...ho visto il film ed è la sottile linea rossa in versione prima guerra mondiale.
-
Ragazzi mi consigliate un libro post-apocalittico che non sia L'ombra dello scorpione?
-
-
Citazione:
Samvise
Metro 2033? XD
Altro? :asd:
-
Io sono Leggenda, 50 volte meglio del film
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Ragazzi mi consigliate un libro post-apocalittico che non sia L'ombra dello scorpione?
"Il signore delle mosche" di William Golding :sisi:
-
Citazione:
Dargil
"Vieni fuori, Neville!"
Lo sto leggendo in questo periodo anche se sono solo all'inizio. Le differenze col film si notano subito. Si vede che è stato completamente riadattato per farne una versione più cinematografica :sisi:
-
-
Citazione:
Dargil
Ho sempre pensato di provare a leggerlo proprio per paragonarlo al film, da quello che hai detto posso capire che potrei benissimo acquistarlo :ok:
-
Citazione:
frapo08
Ho sempre pensato di provare a leggerlo proprio per paragonarlo al film, da quello che hai detto posso capire che potrei benissimo acquistarlo :ok:
Soldi ben spesi :sisi: Insieme al "Signore delle mosche" che ho citato qualche post più su è il migliore di questo genere, IMHO.