Visualizzazione Stampabile
-
Prussia se facevi entrare i ghoul quelli dopo un po' prendevano la torre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stimato ezio
ti consiglio carisma molto basso (io nel mio nuovo pg ce l'ho a 1 :sisi:) inteligenza stamina e forza 7 minimo fortuna e agilità 6 minimo poi il rimanente distribuiscilo come vuoi fra queste e non in carisma che non serve a molto;
le uniche cose che ti consiglio veramente a 100 sono scienza e scasso poi non so...
anche il carisma è utile, alcune quest sono molto semplificate se hai il carisma alto :sisi:
-
Intelligenza ed eloquenza alte. Sopratutto la seconda.
-
Citazione:
marcatzeri
Prussia se facevi entrare i ghoul quelli dopo un po' prendevano la torre.
a me si era creata questa situazione qua....mi ero messo d'accorod con tempenny che i ghoul avrebbero potuto avere accesso alla torre se soddisfavo alcune richieste...non ricordo bene quali perchè è passato del tempo, cmq stà di fatto che a conclusione avevo parlato con il capo dei ghoul dicendo che sarebbero stati accettati nella torre senza problemi...infatti mi rispose che non avrebbero mosso una formica contro gli abitanti della torre....come esco dal buco mi dice tempenny è morto...ho letto in giro e si tratta di un bel bug...che palle!
-
No, non è un bug, semplicemente i ghoul non mantengono la promessa, dopo 3 giorni infatti puoi trovare il cadavere di Tenpenny nella vasca, dopo altri giorni tutti gli altri verranno massacrati
-
Citazione:
Flaming Eternity
Si vede che siamo differenti, io devo ribadire la mia superiorità girando per D.C. secco chiunque mi venga segnato in rosso. :asd: A me son morti Cross (per una mia sfortunata granata :asd: ) e per l' appunto Jericho. Ora ho Fawkes e Dogmeat, che a Lv30 son imbattibili. Come puoi ben notare lo stealth viene meno, ma non molto semplicemente perchè lo uso praticamente solo con il cecco da riservista. :sisi: 3 colpi a discapito dei canonici 5 ma con un crit rate del x3. Le mine le evito assolutamente, invece vado pazzo per le granate.
siiii anche io sono un big tank! carico il nemico e lo riduco a brandelli...o me o lui! no mercy XD!
-
Citazione:
Dargil
No, non è un bug, semplicemente i ghoul non mantengono la promessa, dopo 3 giorni infatti puoi trovare il cadavere di Tenpenny nella vasca, dopo altri giorni tutti gli altri verranno massacrati
qui c'è qualcosa che non quadra...apparte che tempenny mi muore appena esco dal buco... e non dopo tre giorni...il fatto più strano è che ho quasi tutti gli abitanti della torre vivi ( eccetto quelli che ho sfrattato perchè non volevano i ghoul ) i ghoul non hanno fatto na mazza! e io mi chiedo perchè????
-
Aspetta che passi un po di tempo, poi torna a dare un'occhiata nei sotterranei della torre, che c'è una bella festa:asd:
-
Eloquenza e scasso elevate sin da subito, faranno progredire molto più rapidamente.
-
Citazione:
Dargil
Aspetta che passi un po di tempo, poi torna a dare un'occhiata nei sotterranei della torre, che c'è una bella festa:asd:
cioè????