Anime/Manga vive di nuovo. :tunz:
Visualizzazione Stampabile
Anime/Manga vive di nuovo. :tunz:
Peccato solo per il Grande Quiz...Si sta inabissando ma poteva essere carino...
Che ne direbbe l'utenza di un nuovo torneo estivo?
Ad esempio un torneo di barzellette o proponete voi...
Mi ricordo di un torneo bellissimo basato sulle immagini di Dragonball. :lol:
Barzellette è una buona idea.
Magari dare un tema e postare barze in base a quello, per poi valutarle.
Tornerebbe in gioco il vecchio sistema dei giudici.
Se c'è qualcuno che si offre di organizzare un torneo basta che faccia la sua proposta (anche in questo topic) e noi mod vedremo se accettarla o meno. Vi ricordo che in base agli ultimi "avvenimenti" abbiamo deciso di stare molto attenti a CHI si offre di gestire il topic, e che quindi potremmo benissimo decidere di non dare il permesso a certi utenti che non riteniamo abbastanza responsabili. Fatevi un esame di coscienza prima di fare le vostre proposte, dunque. Ovviamente chi in passato ha già gestito tornei con buoni risultati non deve sentirsi chiamato in causa.
Una cosa: se inviate le richieste per mp, mandatelo sia a me che a Majin Broly, perchè io purtroppo in questo periodo non posso connettermi sempre, e potrei non rispondere per giorni. Mi dispiace.
Lo avevo proposto perchè ultimamente vedo il libero un po' povero e sempre agrappato ai vecchi topic. Dato che in questo periodo non sto organizzando niente potrei anche pensarci io.
Se gli utenti vogliono mettersi in gioco con delle sfide allora andrebbe bene un torneo di barzellette oppure andrebbe benissimo anche un classico ''commenti e voti'' come ad esempio quello sui telefilm organizzato da shira, oppure un torneo ad eliminazione come quello dei personaggi degli anime e manga organizzato da me.
Ad esempio, dato che i telefilm sono stati già fatti come anche i personaggi dei manga, potremmo farlo con i personaggi dei film votando i vari personaggi...
una domanda: ma i topic che hanno a che fare con gli anime/manga devono per forza riguardare dragon ball? no perché sennò nel libero si potrebbe organizzare una specie di enciclopedia dei manga e degli anime(separati o uniti) e far fare delle recensioni del suddetto anime/manga ad alcuni utenti :sisi: una cosa tipo wikipedia solo fatta dall'utenza
EDIT: vi prego ditemi che ho proposto una cosa interessante :(
C'è già.
Anime/Manga topic ''Recensioni''.
Solo che è andato in rovina perché alla fine non si era conclusa l'organizzazione del tutto e pochi utenti hanno effettivamente portato una recensione nella sezione.
Supporto l'idea di sssebi.
sssebi, forse il torneo più originale sarebbe quello di barzellette...
Andato in rovina?
Guardate che quel topic non va in rovina, è in top apposta per restare lì. E anzi, alcune recensioni sicuramente verranno postate, visto che c'è gente che le ha già fatte apposta per postarle. Io stessa recensirò Full Metal Panic non appena conoscerò il finale (non prima del 20 agosto, quindi, data di uscita in Giappone dell'ultimo romanzo).
Roscio, se vuoi recensire un anime ti basta seguire queste linee guida: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255
Ne approfitto per invitare tutti gli utenti interessati a tenere d'occhio quel topic. :sisi: